Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 854 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1095 giorni faCi sposiamo di sabato, voi quando partite per la luna di miele? Domenica o lunedì? Perché? Abbiamo entrambe le opzioni ma non so se domenica saremmo troppo stanchi. In caso che partite Lunedì, cosa farete la domenica? Pranzo con i parenti? Perché...
1095 giorni faCiao a tutte! Oggi finalmente siamo andati in gioielleria ed abbiamo ordinato queste fedi di Polello in oro champagne, che ne pensate? 😇 In questo modo siamo riusciti a metterci d’accordo sul colore, dato che al mio FM l’oro classico non piace perché...
1095 giorni faBuongiorno a tutti. Oggi vi vorrei parlare della scelta del fotografo. Lo stile della fotografia wedding si divide in due grandi macro-aree: posa e reportage. Con fotografo di posa si intende un fotografo che cerca la luce migliore, la posizione...
Ho ottenuto una medaglia!
1095 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1096 giorni faAbbiamo finalmente trovato il segnatavolo adatto, cosa ne dite? Purtroppo non ho ancora a disposizione le nostre grafiche con i nomi dei tavoli che sono ispirati alle prelibatezze di pasticceria che fa il mio fm.
Ho partecipato al post di Francesca
1096 giorni fa
1096 giorni faDamigella con bouquet o lavagnetta (arriva la sposa)
1096 giorni faIl vestito ha decorazioni in pizzo sulla schiena e una scollatura a V davanti....
1096 giorni faQuale allestimento floreale preferite tra questi?
1096 giorni faPer un abito con scollo omerale ed un viso piccolo..
1096 giorni faSalve sposine, sono un po' indecisa se assumere o no una wedding planner. Voi siete propense oppure farete tutto da sole??
Ho partecipato al sondaggio di Silla
1096 giorni fa
1096 giorni faCiao a tutt* Ho appena iniziato ad organizzare le nozze (maggio 2024) e volevo sapere le vostre esperienze. Avete fatto tutto da soli, voi e il vostro partner, o condividevate con amici e familiari? Io sono una persona che vorrebbe condividere le...
1096 giorni faIl mio abito da sposa sarà color avorio e i colori del matrimonio saranno avorio e turchese, ho deciso che indosserò dei sandali bassi (il mio compagno non è molto più alto di me). Secondo voi osare con scarpa colorata, scarpa avorio o scarpa argento...
Ho partecipato al post di Silvia
1096 giorni fa
1096 giorni faCiao Sposin* Vi metto una lista delle cose che dovrei comprare, secondo voi quanto spenderò? Prenderò tutto da Amazon così ho facile il reso gratuito.. aperte le scommesse! Voi quanto avete speso? Mi consigliate di aggiungere qualcosa? Io non vorrei...
Fotografi garanzie ANFM