Cagliari, Cagliari · Da Agosto 2018
- Sposa Precisa
- 854 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2023
Buongiorno a tutte! Mi piace questo stile cosi' particolare e vorrei dare un'occhiata al marchio ma qualcuna di voi riesce a leggerlo...?? Io nemmeno con la lente di ingrandimento! Grazie a chi vorrà...
Ciao! Mancano due mesi e mezzo al matrimonio e ormai qualche tempo fa ho bloccato la data dalla mia parrucchiera (che non è la mia parrucchiera storica: mi sono trasferita e vado da lei da 9 mesi...
Ciao a tutt* Ho appena iniziato ad organizzare le nozze (maggio 2024) e volevo sapere le vostre esperienze. Avete fatto tutto da soli, voi e il vostro partner, o condividevate con amici e familiari?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Abbinamenti deciso di sposarci :-) L'idea è di fare la festa in autunno in Piemonte. Siamo ancora alla valutazione del budget! Mi farebbe piacere un parere da chi è già più avanti nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, nel pacchetto dell'estetista è compresa anche la pulizia viso, mi è stato detto che conviene farla un pò prima del matrimonio, poichè potrebbero comparire brufoli, punti neri, ecc...vi...
Ciao ragazze! Oggi ho provato dalla mia parrucchiera le extension che metterò al matrimonio- ovviamente farò boccoli e quindi creo il mosso - e il colore lo rifarò per renderlo più luminoso!! Che ne...
Ciao ragazze il mio matrimonio sarà tutto bianco con qualche dettaglio oro..fiori rose bianche con tanta nebbiolina.. ora vorrei fare come segna posto una rosa come quella in foto e il bigliettino di...
Spose e future sposeeee Voi che farete?? Vi vedrete prima del matrimonio? Vi siete visti?? Quanti giorni prima del matrimonio?? Noi abbiamo pensato al massimo, di non vederci 2 giorni prima, non di...
Buongiorno a tutte.. stavo parlando con FM e ad un certo punto ci è sorto un dubbio.. ma le bomboniere andranno date anche ai fotografi e musicisti??? Voi che pensate??? Cosa farete o avete fatto al...
Fatemi sentire meno sola, qualcun altro ha dovuto mandare genitori/altri alla prova menù perché impossibilitato ad andare? 😅 Mia mamma è tutta la sera che mi manda foto di cibo con commenti 😂 Io abito...
Ragazze, purtroppo per motivi economici ci è toccato annullare il viaggio di nozze. Ci siamo ritrovati con tante spese insieme e non ce l'abbiamo fatta. Certo avremo modo di rifarci. Mio marito si...
Ciao ragazze, Mi sarebbe piaciuto accontentare tutti e scegliere un sabato come giorno nozze, ma purtroppo non è stato possibile e probabilmente mi sposerò primi di giugno, un giovedì È così seccante...
Buongiorno a tutti/e, sto organizzando il mio matrimonio e vorrei avere delle opinioni per prendere delle decisioni. Una di queste è: consigliate di assumere una baby-sitter o animatore per...
Dite la vostra😉
Ciao ragazze come procedono i preparativi ?? Quanto tempo manca al vostro matrimonio? A me mancano 14 giorni 🤍🤍
Questi siamo noi! Più felici che mai il giorno delle promesse 💚💚💚
Buongiorno sposine/I speravo che le temperature aumentassero invece fa sempre freddo io avrò un vestito molto scollato e ci sposeremo in aperta campagna 🤦♀️sto pensando di acquistare un coprispalle...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti 🥰 cosa ne pensate del porta fedi che abbiamo scelto?? Volevamo qualcosa di diverso!
Domanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine, dubbio sul numero di bomboniere da ordinare!!! Devo ordinare le bomboniere, mi stavo quindi domandando, a chi non partecipa al matrimonio la bomboniera va data lo stesso? Più...
Allora ho sempre sofferto di alluce valgo ad entrambi i piedi, sinistro operato perché ero arrivato a livelli da lacrime. Come chi ne soffre (sopratutto donne) può ben sapere, scarpe strette di pelle...
Perché hai scelto ""?
Ho fatto così i centro tavoli, tutto da sola tranne il nostro che avrà i fiori colorati
Innanzitutto tantissimi auguri di buona Pasqua 🐣. Cosa avete trovato nell’uovo? 😀😀questa sarà per voi l’ultima da fidanzati?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, Un mese fa ho fatto la prova trucco e sono uscita soddisfatta ma dubbiosa perché il trucco in foto è molto bello e mi piace ma dal vero risulta molto più carico quindi sono molto...
Finalmente il 24 marzo è stato il nostro grande giorno.. le emozioni erano tantissime e nonostante il brutto tempo è stato tutto perfetto. Ho scelto il bouquet di rose stabilizzate perché volevo...
Si riesce a spendere 50euro a persona per il ricevimento? considerando che è a cena ed è previsto un piccolo aperitivo.
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti!! Vorrei chiedere un consiglio a voi della community perchè noi due non riusciamo a venirne a capo, abbiamo proprio un grosso dubbio!! Abbiamo deciso di acquistare come bomboniere delle...
Ieri abbiamo visto la location dei nostri sogni. Ci siamo guardati e abbiamo detto "è lei" nello stesso momento. Nell'approfondire con il proprietario ci ha evidenziato l'impossibilità di qualsiasi...
Ciao sposine! Esiste un modo per “fermare” il gancio della catenina per non farlo muovere e finire così sul davanti? Sarebbe brutto avere le foto con il gancio in bella vista :/ avete soluzioni?...
Fotografi garanzie ANFM