Napoli, Napoli · Da Agosto 2018
- Sposa Abituale
- 234 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faSono curiosa di sapere se l'idea del pranzo nel bosco sia apprezzata, dite la vostra nel sondaggio. Trattasi di piano A, ovviamente in caso di bel tempo, vi piacerebbe pranzare all'ombra degli alberi, sempre in location o preferireste la classica...
1487 giorni faQuanti hanno optato per la scelta di una location mozzafiato da coadiuvare con un catering all’altezza e quante hanno invece scelto un ristorante? E perché avete proceduto in modo o nell’altro?
1487 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
1489 giorni faCiao a tutte! Ieri sera sono uscita con un'amica di lunga data (a cui voglio davvero bene) che fa l'estetista. Mi ha detto che ci terrebbe molto a truccarmi il giorno delle nozze. Mi ha un po'spiazzata perché non ci avevo pensato sinceramente... Ma...
1500 giorni faIniziamo subito la nostra loveline di Matrimonio.com con una domanda interessante sul look della prima notte di nozze! 🔥 Quale tra queste 3 proposte di intimo sceglieresti? Vota e spiegaci il perché nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto...
1501 giorni faCiao spose, quale tra queste scarpe da sposa preferite? Selezionate la vostra opzione preferita per votarla e poi continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci? *** A) Menbur B) Sergio Rossi C) MiManera D) Valentino ***
1501 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1501 giorni faRestando in tema regali... vediamo tra queste opzioni vincerà: il vostro abito sarà regalato dalla suocera o da qualcun altro? Oppure ci penserete voi a comprarlo?
1501 giorni faDue opzioni facilissime da votare perché di solito o si amano i fiori o non si sopportano! 💐 Quale opzione votereste? 👇 Fate la vostra scelta!
1501 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
1501 giorni faC'è chi ama il mare e chi la montagna, chi l'estate e chi l'inverno e... anche per quanto riguarda il look maschile, c'è chi predilige la cravatta e chi, invece, opta per il papillon! ✨ Passano gli anni ma l'eterno dilemma shakesperiano dello sposo...
1501 giorni faCommunity! Quanto segna il vostro countdown? Quanti giorni esatti mancano alle vostre nozze? Fuori i numeri! Votate e commentate qui sotto!
1501 giorni faBuongiorno sposine, qual'è il vostro anello di fidanzamento?
1501 giorni faBuonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
1501 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1506 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM