Messina, Messina · Da Maggio 2012
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella... Visualizza altro
Da quando ho 16 anni penso al matrimonio come un giorno da favola, pensavo di sposarmi giovanissima per la tanta voglia di creare una bella famiglia....Oggi mi ritrovo a quasi 30 anni ma niente male direi...ne è valsa la pena aspettare visto che ho trovato il principe azzurro dei miei sogni. E ora...preparativi per il giorno piu bello e tanto atteso....Sarò una principessa per un giorno!!! :-) Felicissimaaaaaaaaa!!!!!
- Sposa Master
- 16.770 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4553 giorni faRagazze/i non sto nella pelle...lunedi andremo a lasciare gli acconti x cucina, camera da letto e parete attrezzata! Non vedo l'ora!! E ancora dobbiamo scegliere i tavoli (per la cucina lo consigliate con il piano in formica? cioè antigraffio) e il...
Ho creato un post
4558 giorni faRagazze ma voi la sera a che ora crollate? Noi la sera non usciamo quasi mai, restiamo o a casa mia o a casa sua a guardare la tv e io crollo prima ke finisca il film o programma in prima serata!! Lui sbuffa e dice ke dormo sempre!!! Ce la metto...
Ho creato un post
4560 giorni faCiao fanciulle/i, giovedi siamo stati dal mobiliere x l'ennesima volta e siamo arrivati a qualche conclusione cioè la camera da letto anche se dobbiamo fare una modifica xkè il letto scelto è troppo largo e ci copre le prese di fianco, vabbè ma era...
Ho creato un post
4563 giorni faCiao, qualcuna di voi ha fatto la lista nozze, ma cosa ci avete messo? Noi vorremmo fare la lista nozze in un negozio di elettrodomestici xkè ci manca tutto, abbiamo solo una tv x la camera da letto ke sarebbe quella ke ho ora io in camera mia. La...
Ho creato un post
4564 giorni faCiao ragazze, intanto scusate se apro topic e poi sparisco per un pò ma sto lavorando di più x fortuna! Ieri che eravamo liberi siamo and per la cucina, abbiamo rivisto il tutto e nel ricontrollare gli elettrodomestici ci siamo accorti ke tanti erano...
Ho creato un post
4565 giorni faRagazze ma sono l'unica ad avere scelto i mobili ciliegio? Ok ke i mobilieri continuano a dirmi ke non si usano più xò pensavo di trovare qualcuna con i miei stessi gusti! Noi oggi inizieremo a scegliere il colore da dare alle pareti e non so proprio...
Ho creato un post
4565 giorni faCiao concittadine avrei bisogno del vostro aiuto! Abbiamo conosciuto un negozio d'arredamento che si chiama Armonia d'arredo e vorrei sapere se qualcuna di voi ha comprato lì o se ha notizie in merito! Insomma vi spiego in parole povere, ci...
Ho creato un post
4569 giorni faRagazze esiste questo manuale? Qualcuna di voi l'ha fatto??? Mi serve, sarebbe moooolto utile al mio fm!!!
Ho creato un post
4569 giorni faRagazze voi con cosa lavate il pavimento?Qui da mia madre usciamo lo straccio normale che trovo scomodo ma mia madre dice che pulisce meglio, da mia suocera usano il mocio e devo dire che il pavimento di mia suocera è sempre più pulito e lucido di...
Ho creato un post
4570 giorni faGaia e Flavia ho una domanda da farvi... ma voi avete ricevuto qualche bomboniera o cmq confetti dalle sposine del forum??? Io vi terrò in considerazione, mi farebbe tanto piacere mandarvi la mia bomboniera dopo il lungo percorso insieme a voi!!!...
Ho creato un post
4570 giorni faRagazzeee messinesi e anche non, dall'8 al 10 novembre ci sarà la settima edizione di Sposi a 5 stelle presso il Blu Hotels Portorosa, ingresso gratuito! Ecco cosa offre: 8 - 9 - 10 Novembre 2013 c/o il prestigioso "Blu Hotel Portorosa" a Portorosa -...
Ho creato un post
4570 giorni faRagazze datemi un consiglio, ormai ci siamo sulla camera da letto... ci sono due marche che ci piacciono, una ce l'ha il cugino del mio fm al suo negozio e il mio fm vorrebbe prenderla lì per suo cugino e l'armadio sarebbe questo Un altro negozio ci...
Ho creato un post
4571 giorni faCiao colleghe siciliane, ma voi da buone siciliane inviterete a casa i parenti dopo il matrimonio? La classica mangiata, ovviamente dopo il viaggio di nozze e non tutti insieme!! A me non piace proprio questa idea e non la farò di sicuro!!!
Ho creato un post
4575 giorni faCompagne di viaggio traduciamo la nostra tanto attesa promessa nel nostro dialetto??? Ognuno col dialetto del proprio paese!!! “Io, .............., accolgo te, ................, come mia/o sposa/o. Con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele...
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze ma voi qnd avete ordinato i mobili quanto avere lascioto d'acconto? Di solito si prendono il 30% quasi ovunque ma in un negozio dove siamo stati oggi vogliono l'80% per ordinare, mi sembra eccessivo!!! E chi mi dice ke questi non spariscono...
Ho creato un post
4576 giorni faRagazze stamattina io e fm siamo stati in un bel mobilificio con tante cose carine e interessanti!!! Intanto abbiamo saputo ke la parete attrezzata ke ci piaceva della Spar è andata fuori produzione e dunque addio a questa Ma in compenso abbiamo...
Fotografi garanzie ANFM