San Paolo, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 378 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
391 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
391 giorni fa
Io amo i capelli sciolti ho paura solo che col paldo si possono rovinare mi piacciono soprattutto perche con il raccolto e la schiena scoperta ho paura si possa notare una piccola gobetta dietro la schiena vi metto delle foto spero di ricevere dei...
Ho partecipato al post di Alessandra
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Manzo
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
391 giorni fa
391 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Caroli
391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
Ho partecipato al post di Caroli
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
391 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
391 giorni fa
391 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
391 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
391 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Fotografi garanzie ANFM