San Paolo, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
299 giorni faBuongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni.
Ho partecipato al post di Caroli
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
299 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
299 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
299 giorni fa
299 giorni faIo pensavo di non mettere anello fidanzamento alle nozze. Lasciare le mani libere per unico anello di quel giorno la nuova fede. Cosa ne pensate? Anello fidanzamento sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
299 giorni fa
299 giorni faNon penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
Ho partecipato al post di Tea
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosanna
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
299 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
304 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
304 giorni fa
304 giorni faQuesta settimana ci siamo concentrati su tutto quello che manda in crisi i nervi dei futuri sposi durante i preparativi. Quali sono le situazioni peggiori? ❌ Abbiamo raccolto dei momenti scomodi e ora tocca a te: per ogni post dicci se "ce l’hai" o...
Ho ottenuto una medaglia!
304 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM