San Paolo, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
66 giorni faCiao a Tutte,volevo chiedervi vuoi che cosa regalate hai testimoni?Noi abbiamo pensato ad un orologio di marca e non so' se dargli anche la bomboniera.
Ho partecipato al post di Fabiana
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
99 giorni fa
172 giorni faTerza idea per centrotavola estivo 🌺 🌼 Quante stelline dai a questo centrotavola con erbe aromatiche? Lo vorresti al tuo banchetto? Vota e commenta! *** 📸 Serena Liguori Wedding Planner
Ho partecipato al post di Caterina
201 giorni fa
214 giorni faCiao a tutti, siamo una coppia mista (nigerian- italian) recentemente fidanzanti e stiamo creando un budget per il nostro giorno speciale - Vorrei sapere quanto può costare un matrimonio a Livorno per circa 100 persone. Vorrei 2 catering per entrambi...
Ho creato un post
236 giorni faCiao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in dubbio se allestire al matrimonio tavoli rotondi...
Ho partecipato al sondaggio di Laura P.
237 giorni fa
237 giorni faBuongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio fittizie, località italiane ovviamente messe a caso.. E...
Ho partecipato al post di Viola
237 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
237 giorni fa
240 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
Ho partecipato al post di Erika
248 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale 🌸
248 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
248 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM