San Paolo, Brescia · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 367 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Settembre 2026
Ragazze scrivo per un supporto… Ho quasi confermato tutto… Mi manca il fiorista, le fedi e l’albergo per gli ospiti… Mi sposerò ad Ischia, di sabato, e in alta stagione… Le camere per gli ospiti sono...
Ciao a tutti! Mi sposerò a ottobre 2026 e sto pensando a che tipo di bomboniera poter lasciare come ricordo agli invitati. Mi piacerebbe fosse qualcosa di utile (come ad esempio taglieri, posate per...
Ciao a tutti, Sono alla ricerca delle bomboniere per il nostro matrimonio, ero più propensa alle bomboniere enogastronomiche( no bottiglia di olio) però cercavo qualcosa di particolare ma che non...
Ciao ragazze! Premetto che sabato prossimo andrò a fare la prima prova menù al ristorante scelto e chiederò sicuramente delucidazioni anche a loro...ma vorrei chiedervi un parere. Sono un po' in...
Buongiorno spose! Anche a voi ultimamente capita di ricevere TANTISSIME richieste di amicizia, palesemente di profili fake? Con nomi soprattutto arabi o comunque stranieri.. Date di matrimonio...
Perché hai scelto ""?
Una coppia di amici si è sposata qualche giorno fa e insieme alla classica bomboniera ( bottiglia di vino + confetti) hanno fatto dei regali a tutti i bambini presenti al matrimonio. A mio figlio che...
Ragazze ci siamo, sabato è il mio giorno. Mandatemi tante energie positive e in bocca al lupo a tutte quelle che stanno arrivando al grande giorno 💕
Buongiorno a tutte ragazze come state ?? Allora ho un dubbio … dato che mi sposerò al comune , ed avremo un paggetto e una damina rispettivamente di 4 e 6 anni , cosa potremo fargli fare ?? Magari uno...
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo tra 15 giorni con rito civile. Ora mi è venuto un dubbio. Se il tempo permette (spero), il rito si farà all'esterno del relais. ci saranno 50 sedie per gli invitati e gli altri...
Buongiorno a tutte…! Ho un problema grande… Vi spiego, il nostro problema è questo noi abitiamo in un paese di montagna e abbiamo la nostra stupenda chiesa solamente che il parroco che c’è a noi non...
Ciao a tutti, come sapete i nostri invitati saranno circa 15, tra questi però non è incluso il compagno di mia sorella, per vari motivi. Vi spiego, non siamo mai andati d'accordo, però nell'ultimo...
Iniziare a stilare la lista degli invitati è una procedura veramente complicata 😂
La proposta, fatta a davanti al tesoro di Petra in Giordania, un'emozione incredibile ❤️
Buongiorno! Sono una futura sposa come voi e mi sposerò a San Paolo, in provincia di Brescia 😃
Buongiorno ragazze! Volevo condividere con voi anche questo "traguardo". Non so come sia possibile essere già arrivate a questo punto, ma ci siamo... ufficialmente -1 mese! Che emozione! Auguri a...
Buongiorno a tutti , mi sposo il 26 settembre e ancora non ho le scarpe, si lo so sono pazza -infatti ora inizio un po' ad agitarmi -. Vorrei farle su misura ma non so da chi andare, consigli?...
Ciao a tutti, ci sposiamo il 29 agosto e manca poco Volevamo chiedervi un consiglio. Abbiamo creato la confettata, ci saranno 7 tipi di confetti misti, caramelle e lecca lecca. Abbiamo fatto poi delle...
Buongiorno ragazze, voi quali cose del matrimonio avete deciso di preparare direttamente voi? Io stavo pensando di preparare tramite fai da te le partecipazioni e al momento i coni porta riso.Per le...
Buonasera a tutti, siccome sono in cerca di ispirazione, che bomboniera avete scelto per le vostre nozze? ☺️
Ciao a tutte, siamo alla ricerca delle fedi. Abbiamo fatto un giro per alcune gioiellerie da centro commerciale e il prezzo è di circa 800€ per delle fedi classiche da 18 carati, tranne da D’Amante...
Ciao sposine🤍 chi come me si sposa l’8 agosto 2026? Di dove siete? Fatemi saperee 🥹
Ciao a tutte! Finalmente ieri abbiamo ritirato le fedi con i testimoni… Ora sembra tutto concreto! 😍 Vi piacciono? ♥️
Ciao a tutte! Io ed il mio fidanzato abbiamo fatto qualche preventivo per le partecipazioni e siamo leggermenti sconvolti dai prezzi... si parla dai 6 ai 9€ circa a partecipazione + libretto messa +...
Ciao a tutti! C'è qualcuno che si sposerà a settembre 2027 che ha già iniziato qualche preparativo? Non ho alba di quali potrebbero essere le tempistiche 😅
Buongiorno, come vi siete comportate con il libretto messa ? Grazie
Buonasera sposine, da poco abbiamo fissato la data del grande giorno e sono già un po’ in ansia. Vorrei acquistare qualche guida - agenda che mi possa aiutare a non dimenticare nessuno step. Avete...
Dove poter stampare le partecipazioni su quale sito?
Fotografi garanzie ANFM