Catania, Catania · Da Giugno 2012
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è... Visualizza altro
sono una ragazza solare e super positiva...che cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...sono una maniaca dell'organizzazione, ma la mia agenda è la mia mente...ho un a memoria di ferro;) mi piace uscire divertirmi e preparare cenette per gli amici...!penso che nella vita c siano poche cose per cui valga la pena essere felici e l'amore..qualsiasi tipo d amore è uno questi!:D
- Sposa Saggia
- 1.910 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Eleonora
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Ettore
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
4438 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4438 giorni fa
Ho creato un post
4440 giorni faSalve ragazze!!cofido in un vostro aiuto...allora sto progettando i segnatavolo...tema Parigi..come completare con qualcosa di originale>? ho pensato di fare una cornice di glitter dorati visto che i colori dominanti saranno il rosa e il...
Ho partecipato al post di Alice
4440 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4441 giorni fa
Ho partecipato al post di Venera
4441 giorni fa
Ho creato un post
4451 giorni faRagazze buongiorno qualcuno conosce un outlet della Loriblu...? la scarpe sono bellissime ma troppo care... vorrei provare a vedere se esiste un posto dove i prezzi sono più bassi....grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Alessandra
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Manuela
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4452 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
4454 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
4454 giorni fa