Bergamo, Bergamo · Da Giugno 2012
- Sposa TOP
- 31.110 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2013
Bacheca
Ciao Ste, portati oggi pome! Mi manderà una bozza nei prossimi giorni.. oggi prove segnaposto con pasta al sale e primi passaggi varso il guest book! Ci sono quasi ^_^ Baci
Bene dai, sono contenta che tutto proceda bene! :) Beati voi che avete caldo e bel tempo, qua fa schifo!
Tesoro non pensare a nessuno: chi tiene a voi verrà senza che state lì a pregarli! Io benone a parte un pò di stanchezza... e questa cicogna che si fa attendere un pò! Aspettiamo pazienti ;) Tanti baci
Buongiorno cara e buona domenica! Come va?
Ciao cara! Cm stai? Sei tornata? Come prosegue tutto? Bacioniiii
Ciao bellezza! Come va? I preparativi bene? Baciotti! =)
Steeeee!! Un super abraccio carissima! Goditi tutto e che questa primavera sorprendente invada anche il cuore regalandoti tanti sorrisi e abbracci di chi ami!
ciao bellissima!va bene dai un po' stanca e tu?ormai sei a -80!
Ciaoooooooooooo!!! si, ci siamo eccome!! come sto?? sempre più innamorata e di questo sono stra felice perchè ho sempre immaginato di sposarmi nella fase acuta di innamoramento! e così anche dopo ben 4 anni di convivenza ci saltiamo addosso e non ci molliamo un attimo e quindi, si siamo proprio pronti a dirci si per sempre :) Tutto bene. Andiamo giù a Lecce il prox 24 sera e torniamo il 28. Farò seconda prova abito stavolta con le scarpe, prova trucco, parruco, definizione musica, scelta menù. Sono tranquilla cmq, sto cercando di non pensare alle cose da fare, anche perchè oramai siamo a buon punto dai... è tutto pronto. Restano da prendere i regali testimoni però...che dubbio. Noi ne abbiamo 6 ma non vogliamo nè possiamo svenarci...ma quanto è di solito il budget per persona??? e tu, a che punto sei? Bello sposarsi a Luglio!! PS: ho appena dato uno sguardo al tuo sito: è stupendooooo!! Baci baci. Buon weekend.
grazie per il complimento..e buona giornata anche a te!!
Fotografi garanzie ANFM