Padova, Padova · Da Giugno 2012
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni... Visualizza altro
Sono curiosa e socievole, amo il colore blu in tutte le sue tonalità; mi affascinano le persone ottimiste e ironiche, l'arte in genere, le tradizioni culturali (...e culinarie, gnam!), i panorami con vedute dall'alto; mi annoia lo spettegolo infruttuoso, l'esibizione di chi si è e cosa si fa o si ha, l'impossibilità di confronto. Sono convinta che la strada della felicità debba essere percorsa ogni giorno per potersi addormentare la sera pensando di aver veramente vissuto la giornata! ...diciamo che quando dico che sono del segno del Capricorno tutti mi rispondono: "mmmmm...ma sai che un altro mio amico è capricorno e ha un caratterino...!!"...secondo voi 'ste persone vogliono dirmi qualcosa in particolare?! ;)
- Super Sposa
- 3.376 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4632 giorni fa
Ciao e benvenuta sul forum di matrimonio.com! Se sei appena approdate sulla community, probabilmente ti sentirai un po' spaesata con tutti queste finestre, bottoni, colori!!! Facciamo allora una visita guidata virtuale, per capire in pochi minuti...
Ho caricato una foto nel post di Vale
4632 giorni fa
Ciao a tutti, visti i costi e la mancanza di personalizzazione...mi è venuta l'idea di realizzare delle buste in pizzo porta partecipazioni. L'idea originario era di farle appunto in tessuto ma mi sà che è troppo difficoltoso...credo esista anche...
Ho partecipato al post di Maria
4632 giorni fa
Ho partecipato al post di Titty
4633 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
4633 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
4634 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Clary
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Prossima Sposina
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenne
4635 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4635 giorni fa
Ho creato un post
4635 giorni faCiao fanciulle/i! Immagino abbiate tutti presente la cartina del matrimonio, quella per far capire a tutti gli invitati (soprattutto ai non autoctoni!) dove si svolgeranno la cerimonia e il banchetto delle vostre nozze! Se voi l'avete fatta di carta...
Ho partecipato al post di Elisabetta
4636 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4636 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM