Atri, Teramo · Da Settembre 2018
io 37 anni, mi marito 36 lui Svizzero io Argentina ci siamo conosciuti in Italia
- Sposa VIP
- 6.598 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Giovanna
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1408 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
1408 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
1409 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1409 giorni faBuonasera sposi, come confetti vorremmo acquistare i Crispo Promessi Sposi alla mandorla, premetto che non faremo la confettata ma li metteremo nel portaconfetti che legheremo alla bomboniera, cosa dite confetti sciolti oppure confezionati...
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1409 giorni fa
1409 giorni faCiao ragazze, da buona espertine, chiedo aiuto ala Community. Mancano 45 giorni al matrimonio. Non voglio mettere il semipermanente fino al matrimonio, ma vorrei fare la manicure.Dovrei farne una adesso è una una settimana prima del matrimonio o...
Ho partecipato al post di Federica
1410 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1410 giorni fa
Ciao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1410 giorni fa
1410 giorni faCiao a tutte !! Girando un pò online, ho trovato un sito super carino e davvero economico, per tutto ciò che riguarda partecipazioni, bigliettini, porta riso ecc ecc Ho trovato anche queste bacchette con campanellino da poter usare sia all'uscita...
Ho partecipato al post di Sunflowerfefa
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
1411 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
1411 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM