Mansuè, Treviso · Da Settembre 2018
- Sposa Abituale
- 418 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2194 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2194 giorni faBuonasera sposine e future sposine!!! Portiamo i pensieri altrove stasera😊!! Vi chiedo: qualcuno di voi ha o ha scelto fedi Polello? Sono delicate? Durano? Noi siamo indecisi tra il modello che vedete qui in foto per me mentre per il mio compagno...
Ho partecipato a un sondaggio
2194 giorni faSono il simbolo dell'unione tra voi e il vostro fm e vanno scelte con cura, poiché devono durare per sempre! Stiamo parlando, niente di meno che, delle fedi nuziali! E voi, quali metalli vi piacciono? Votate l'opzione che vi si addice,...
Ho partecipato al post di Marta
2195 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2195 giorni faPrima di lasciare la vostra casa natale o semplicemente "abbandonare" il vostro stato civile da nubile o celibe a sposata/o, avete pensato di stendere due parole per ringraziare i vostri genitori? 👫 Che ne pensate a una dedica ricamata sul...
2196 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2196 giorni faCiao a tutte! È la prima volta che scrivo in questo gruppo ma vi leggo da molto tempo. Qui trovo consigli e ispirazione per il giorno che ,dovrebbe essere, il più bello della nostra vita. Dico dovrebbe perché ultimamente il mio morale è altalenante....
Fotografi garanzie ANFM