Napoli, Napoli · Da Ottobre 2018
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per... Visualizza altro
Sono una malata di Wedding e sogno il mio grande giorno da anni. Non ho ancora una data, quella che vedete è solo approssimativa, obbligatoria per l'iscrizione.
- Sposa Abituale
- 554 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2717 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2717 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2717 giorni faCiao Bride, sei invitata a partecipare una nuova sfida admin per scoprire quale look admin ti si addice: https://www.matrimonio.com/forum/sfida-admin-labito--t656437 Ti aspettiamo nei topic!
Ho creato un post
2724 giorni faCiao sposine, io e il mio fid vorremmo sposarci in settimana (inizio settimana) sia per risparmiare e sia perchè lui ha un'attivitá e nel week end sarebbe complesso. Il problema è che tutti i parenti non sono felici perché devono prendere 2 giorni di...
Ho partecipato al post di Martina
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
2725 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
2725 giorni fa
Ho creato un post
2726 giorni faCiao a tutte, ormai qualcuna giá mi conosce visto che mi sfogo sempre qui ormai 😂 Purtroppo io la prendo a scherzare ma sono troppo triste, ho paura che il mio sogno non si realizzi, ho paura che succeda qualcosa, ho paura di non trovare la data, ho...
Ho partecipato al post di Maria
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2726 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2726 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM