Catania, Catania · Da Ottobre 2018
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme... Visualizza altro
Ciao a tutte,sono Simona una ragazza dolcissima,sensibile,simpatica,socievole e innamorata tantissimo del mio fidanzato. Finalmente dopo 6 anni insieme lui si è deciso a sposarmi...il nostro matrimonio sarà all'insegna dell'eleganza ma anche della semplicità . Avrei tanta voglia di conoscere e far amicizia con altre sposine soprattutto catanesi o vicino per poter chiacchierare e scambiare idee e consigli, chiunque lo desideri può contattarmi.
- Sposa Master
- 11.619 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Rossella
2394 giorni fa
Finalmente ragazze è arrivata la proposta e l'anello 😍😍😍 ancora nn ci credo ho un misto di sensazioni... come paura emozione gioia... eravamo solo io e il mio ragazzo e lo splendido anello oro bianco 😍💍 con ametista vi posto la foto... la data...
Ho caricato una foto nel post di Viviana
2395 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Pasqualina
2397 giorni fa
Spose! Ma voi alla promessa come vi vestire ? Io ancora non so come vestirmi! Datemi dei consigli !
Ho caricato una foto nel post di Laura
2400 giorni fa
Ciao! Come molte sanno, sono moglie da un anno e mezzo e mamma da un anno. Oggi, vista la giornata piovosa e il bimbo che dorme tanto, mi sono guardata le foto del matrimonio. Pensare che questo bimbo sia lo stesso che quel giorno portavo dentro di...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2406 giorni fa
Ciao donne! Sabato ho trovato l'abito dei miei sogni...ed ora sto iniziando a guardarmi in giro per le scarpe... Mi sposo in estate...mi fate vedere le vostre per prendere spunto? 😗
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2407 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2408 giorni fa
Buongiorno Ragazze! ❤️ Oggi pensavo alle nostre mamme e pensando alla mia, volevo omaggiarla postandovi la foto del mio matrimonio in uno scatto insieme ❤️ vedrete una signora piccina con un sorriso grande 🌺🌺è una grande emozione per me.. Mia madre è...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2409 giorni fa
Ciao ragazze! Io adoro questo gruppo! Mi sta dando la possibilità di conoscere tante belle persone, ognuno con la propria storia da raccontare ☺️ per questo ho deciso di dare un volto a me e al mio FM, fatelo anche voi !! Di sicuro abbiamo tutte...
2411 giorni fa
Care amiche mie vi confesso che io senza occhiali sono una talpa,senza penso che non riuscirei a vedere manco il mio Fm che mi aspetta all'altare...siccome ammetto di avere il terrore di mettere le lentine chi come me sarà una futura sposa con gli...
2413 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, il 21 settembre io e mio marito dopo quasi 7 anni di fidanzamento ci siamo detti si x tutta la vita in una Chiesetta vicino al mare( Chiesa di S. Giovanni a Stazzo). Mentre poi x il ricevimento abbiamo scelto un locale sempre...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2417 giorni fa
Good morning! 🌞 Una domanda, ma per dare le bomboniere a fine serata, si mettono in un tavolo a parte o nel tavolo degli sposi? 🤔🤔
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2420 giorni fa
Spose e sposi, buongiorno! Oggi vi presento la mia idea di wedding cake! Non amo molto le torte super classiche anche perché finisce che nessuno le mangia e te le devi riportare a casa e ne hai per giorni e giorni perciò! Avevamo pensato di scegliere...
2425 giorni fa
Ciao community, c'è qualche coppia che ha scelto come location x le proprie nozze Palazzo Fiorini a Santa Tecla?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2425 giorni fa
Ragazze, si parla sempre di vestiti, trucco e parrucco... Io stasera vorrei vedere le vostre scarpe, e un parere sulla comodità... Ho ancora qualche mese prima di fare la prima prova del vestito, ma siccome sono difficile, devo mettermi all'opera
2426 giorni fa
Ciao a tutti gli sposi o futuri sposi catanesi o dell' hinterland vi va di presentarvi un po' e raccontarci un po' di voi,della vostra storia e del vostro matrimonio... io mi chiamo Simona mentre mio marito Santo ci siamo sposati il 21 settembre dopo...
Fotografi garanzie ANFM