'', Napoli · Da Ottobre 2018
- Sposa Precisa
- 806 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1987 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1987 giorni faCommunity! Quale tra questi segnaposto scegliereste? Votate!
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1987 giorni fa
1987 giorni faParliamo di damigelle e di bouquet! Avete pensato di fare loro un omaggio floreale: quale tra queste due opzioni preferite?
1987 giorni fa
1987 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
Ho partecipato al post di Eliana
1987 giorni fa
1987 giorni fa
1987 giorni faCiao Commuinty! Conoscete la protea, il fiore che è diventato un trend nelle decorazioni nuziali? Lo scegliereste? © Laura Caserio Photography
Ho partecipato al post di Lucia
1988 giorni fa
1988 giorni faBuongiorno community 😊 a quali regali speciali da fare avete pensato per il giorno delle nozze? Diteci con i vostri voti e commenti se avete pensato di fare un regalo alla suocera
Ho partecipato al post di Miriam
1989 giorni fa
1989 giorni fa
1989 giorni faUltima domanda del sondaggio sui matrimoni made in Italy prima di condividere con voi i risultati dello studio effettuato da Matrimonio.com! 📊 Voi sposi della Community rientrate in questa media? Prima di curiosarlo, rispondete a questo topic: come...
1989 giorni fa
1989 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
Fotografi garanzie ANFM