Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2012
Ho 30 anni,convivo da 4 e ho un principino di 17 mesi e finalmente abbiamo deciso di.... SPOSARCI 💙!!!!!!!!!!!!!! Fervono i preparativi 😉
- Sposa Abituale
- 603 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
3198 giorni fa
Ho creato un post
3202 giorni faCiao ragazze ieri mi sono un tantino innervosita...con un amica di mia madre si parlava della mia location e mi chiede ma n fai il pullman??io rispondo no perché a mio avviso con il pullman gli ospiti sono vincolati ad un orario nel senso chi vuole...
Ho partecipato al post di Lorena
3202 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3203 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3203 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
3203 giorni faCiao futura sposa :)Se stai per scegliere le decorazioni delle tue nozze ecco alcune ispirazioni per te : https://www.matrimonio.com/forum/colpo-di-fulmine-il-test--t415904 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Angela
3204 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3205 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
3205 giorni faio non faccio ancora nulla 😱 cioè vorrei andare oggi a parlare con la fioraia ma penso sia presto...devo accelerare i tempi????
Ciao cara...io per ora x il tema mare ho comprato dei coni riso a tema..
Ho creato un post
3205 giorni faCiao sposine chi di voi farà o ha già fatto un tema mare x il grande giorno?la location che ho scelto si affaccia sul mare e x scontato quasi meccanicamente vorrei scegliere questo tema e quindi anche il colore "azzurro"...Idee? suggerimenti? Baci a...
Ho partecipato al post di Debora
3205 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
3207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM