Torre del Greco, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa VIP
- 9.725 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M.laura
2055 giorni fa
Buongiorno community!!!! In attesa di definire la nuova data per il matrimonio religioso vorrei sognare con voi. Mi mostrate la foto della chiesa che avete scelto??? C’è un motivo particolare che vi ha portato a decidere per una piuttosto che per...
Ho partecipato al post di Giulia
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessi
2055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessi
2055 giorni fa
Ciao sposine belle, se vi va postate una foto se l avete con il vostro papà o con chi prenderà il suo posto per portavi all altare inizio io, io purtroppo non ho più il papà il compito sarebbe dovuto spettare al mio adorato nonnino ma purtroppo anche...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2056 giorni fa
Ciao Brides! Chi di voi non ha optato per il bouquet tradizionale? Io lo vorrei fare di tulle come le decorazioni del matrimonio ma sono indecisa...Oppure optato per qualche ortaggio o pianta grassa. E voi? Avete qualche foto?
Ho partecipato al post di Valentina
2056 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
2056 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Barbara
2056 giorni fa
Ciao,vorrei fare i bigliettini per la caccia allo scatto, qualcuna ha forse qualche modello da scaricare?quello che si trova su questa app non riesco a usarlo
Ho partecipato al post di Roby
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2058 giorni faA quale coppia vip assomigliate tu e il tuo fm? Gioca con noi e scoprilo con il test di questa settimana 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-2000-scopri-quale-coppia-vip-siete--t860754 Divertiti con noi, Verdiana 🥰
Ho partecipato al post di Sandra
2058 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2058 giorni fa
Ho creato un post
2058 giorni faOggi vi mostro l'ultimo lavoro... Sperando di distrarmi... 😅 Cosa ne dite? Vi piacciono?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2059 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM