Vallecrosia, Imperia · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Martina
1375 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1375 giorni faciao a tutte/i ho bisogno di idee per le unghie sicuramente le voglio chiare tra questi esempi voi cosa mi consigliate? grazie 😊
1377 giorni faQuanto tempo prima avete comunicato alle persone interessate che erano i vostri testimoni?
1377 giorni faCi sposiamo l'anno prossimo e abbiamo scelto entrambi un testimone a testa (e sono dei nostri cari amici). Siamo in dubbio se sceglierne un secondo in quanto io ho una sorella mentre il mio ragazzo ha 2 fratelli e non ci piace molto l'idea di dover...
1379 giorni faCiao Ragazze!!! Martedì siamo stati a Taormina per fare lo shooting del pre-wedding, è stata davvero un’esperienza stupenda 🤩. E voi l’avete fatto o lo farete?
Ho partecipato al post di Maria
1379 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
1379 giorni fa
1383 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1384 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1384 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho partecipato al post di Miriam
1387 giorni fa
1388 giorni faIo sono indecisa 🤔 vediamo tra questi qual’è il più apprezzato quale stile colpisce il cuore delle sposine
1388 giorni faA -50 ho fatto la prova! Secondo voi quale ho scelto?😊
1388 giorni fa
1389 giorni faCiao ragazze! Mi sposerò il 23 giugno che sarà un sabato. Sono indecisa se fare pranzo o cena. La cosa più pratica per noi che abbiamo già figli piccoli e per chi ne ha,sarebbe il pranzo,ma ho paura che sia troppo caldo! Mentre di sera anche se fosse...
Ho partecipato al post di Veronica
1391 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM