Vallecrosia, Imperia · Da Novembre 2018
- Sposa Abituale
- 548 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
727 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
943 giorni faCiao ragazze! Tema spinoso: le invidie. A voi è capitato che qualcuna che credevate vostra amica (quindi una persona sinceramente felice per i tuoi traguardi) cambiasse atteggiamento al momento dell'annuncio delle nozze e nei mesi a seguire? Premetto...
Ho partecipato al post di Emanuela
1025 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1126 giorni fa
1126 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1157 giorni faNon so a volte vedo il nome della sposa, a volte quello dello sposo.... voi cosa avete fatto?
Ho partecipato al post di Adela
1280 giorni fa
1280 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1303 giorni fa
1303 giorni faViaggio di nozze con bimbo di 1 anno Si o no ? Se si che mete? È giusto allontanarsi tanto?
1303 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Agostina
1311 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daisy_🌼
1311 giorni fa
1311 giorni faDopo quanto tempo il fotografo vi ha fatto vedere le prime foto da selezionare per l'album?
1314 giorni faChe sia un matrimonio di giorno o di sera, l'illuminazione è parte dell'allestimento e della scenografia ✨ Negli ultimi anni il trend è quello delle "lucine" soprattutto nei giardini delle location. Cosa ne pensi? Eccoti il matrimonio di Lorenzo e...
1322 giorni faCiao sposine! Ieri ho fatto questo semipermanente. Mi piace molto e stavo pensando che poi potrei replicarlo per il giorno delle nozze. Voi che dite?
Fotografi garanzie ANFM