Erbusco, Brescia · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 662 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1386 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1386 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1386 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
1386 giorni faCosa dite? Quale gli dona di più? I dettagli sarebbero in bordeaux per riprendere i miei colori...
1386 giorni faCiao! Intanto grazie a tutte per il supporto sotto il mio post precedente Questa domenica abbiamo dato la notizia ed è andato tutto bene! Adesso entriamo nel vivo dei preparativi ed iniziano anche i primi dubbi (ovviamente) Fm mi aveva...
1386 giorni faSiamo stati a vedere le fedi nuziali e prenderemo le classiche d oro giallo..quanto pagherete suppergiu le vostre ?
1386 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho creato un post
1391 giorni faBuongiorno, mi potete suggerire il nome di qualche sito dove stampare libretti messa economici e quanto li avete pagati? Grazie
Ho creato un post
1398 giorni faPost rivolto a spose amanti dei generi 😉Buongiorno, io e il mio FM stavamo cercando un paio di canzone rock oppure metal da utilizzare per il primo ballo e per il taglio della torta... Tutte quelle che ci piacciono non hanno un testo adatto! 😅
1398 giorni faCiao ragazz*, vi mostro i miei inviti fatti a mano. Che ne pensate? È la prima volta che li faccio.
1398 giorni faSposini di ottobre avete consegnato gli inviti? 💟
1406 giorni faCiao colleghe sposine…ho un quesito da porvi! Ma durante la celebrazione del matrimonio, l’anello di fidanzamento si toglie oppure può rimanere al dito?
1406 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1410 giorni faHelp meee!! Io e il mio compagno ci sposeremo l’anno prossimo ad agosto in provincia di Bergamo. Siamo parecchio indecisi sulla bomboniera da fare. Al momento come opzioni stavamo valutando queste tre. Voi quale prodotto culinario preferireste...
1410 giorni faParliamo delle buste…Ci sposiamo fra 14gg (24.06) in Sicilia ed abbiamo pensato a fare pubblica la somma regalata da ogni una delle famiglie + il totale..Ci piace la trasparenza visto che di sicuro si faranno tante domande su chi è quanto quindi...
1412 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Fotografi garanzie ANFM