Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4512 giorni faMamma mia ragazze oggi segna - 170 giorni sembrano un eternità ma mi sa che passeranno in fretta.. ke emozione.. ke bello!!
Ho creato un post
4514 giorni faCiao sposine Venete, chi si sposerà l'8 GIUGNO 2014? e Chi nel 2014 in Villa Braida?
Ho creato un post
4515 giorni faCiao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la fascia.metterlo con la fascia trasparente me l'hanno...
Ho creato un post
4519 giorni faRagazze fino ad oggi ero decisa di fare il bouquet con rose colore cipria e peonie/ortensie bianche. Non amo il bouquet gioiello ma ho visto questo.. e mi piace..secondo voi? sincere altrimenti torno con l'idea iniziale che avevo! Ma con i...
Ho creato un post
4519 giorni faCiao ragazze, piccolo dubbio! ho 2 tatto.. uno alla caviglia e uno al braccio. (quello alla caviglia nemmeno si vedrà) il mio abito da sposa non ha le spalline per cui si vedrà il tatto.. non mi vergogno affatto del tatuaggio anzi fa parte di me ma...
Ho creato un post
4519 giorni faCare sposine, avete già pensato al vostro look per il giorno di Natale? Vi suggeriamo 3 idee per decorare le unghie e completare il vostro outfit natalizio! Vi suggeriamo 3 nail art semplici che vi faranno avere un risultato è chic in poco tempo. A...
Ho creato un post
4523 giorni faLa tradizione dice che l'abito da sposa dev'essere bianco.. ma chi si è sposato o si sposerà in abito di altri colori? Il mio sarà rosa cipria..
Ho creato un post
4523 giorni faChi si sposerà oltre a me?
Ho creato un post
4526 giorni faChi opta per un'idea alternativa al cuscino classico per le fedi? Io forse opto per un cuscino ma fatto tutto di fiori (uguali a quelli del mio bouquet). E voi? postate la foto del vostro porta fedi!
Ho creato un post
4526 giorni faCiao a tutte ragazze,ho pubblicato le foto del mio abito da sposa fronte e retro. Ora sono alla ricerca della mia acconciatura.Mi piacciono le trecce le trovo romantiche (tutto il matrimonio sarà in stile romantico/elegante). Porterò il velo lungo...
Ho creato un post
4528 giorni faChi si sposerà con pochi invitati? Da parte mia ho abbastanza parenti.. ma da parte del mio fidanzato ha solo una coppia di zii oltre ai genitori e la sorella.. quindi siamo davvero pochi..
Ho creato un post
4528 giorni faRagazze qualcuno della provincia di Venezia sa indicarmi qualche pasticceria che fai belle torte in cake design? magari utilizzando il cioccolato plastico (che forse è più buono della pasta di zucchero)? Grazieeeeeeeeeeeeeeeee chi ha mai visto su...
Ho creato un post
4537 giorni faSono molto combattuta su che tipo di torta fare. Adoro quelle in pasta di zucchero perchè sembrano delle arti..anzi lo sono..ma il gusto non mi piace molto ed il mio fm dice che la torta oltre ad essere bella deve essere BUONA!! quelle con la pasta...
Ho creato un post
4537 giorni faRagazze, forse sembra una cavolata pensare sopra alla torta nuziale quale cake topper mettere.. voi avete già pensato/acquistato? Avrei bisogno di qualche idea.. non mi piacciono quelli troppo simpatici..opterei più sul romantico.. ma non il classico...
Ho creato un post
4541 giorni faCiao ragazze, vi scrivo perchè ho un grosso dubbio per le bomboniere.. su un altro topic avevo messo delle idee di bomboniere che a me piacevano.. sono molto attirata dalle statuine willow tre.. ve le posto qui sotto... sia a me che al mio fm ci...
Ho creato un post
4544 giorni faCiao sposine.. allora la vostra location come sarà?? la mia è questa : http://www.villabraida.it/pages/detail/0/12
Fotografi garanzie ANFM