Scanzorosciate, Bergamo · Da Luglio 2012
sono estroversa e chiacchierona... sempre votata al think positive!!
- Sposa Precisa
- 1.414 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Manu
4607 giorni fa
Ho creato un post
4608 giorni fa..vi presento le mie kids bag!! All'interno ho messo: palloncini, bolle di sapone, pastelli, un libretto realizzato da me da colorare, un sacchettino di dolciumi e un giochino personalizzato in base a sesso ed etá dei piccoli ospiti... he ne dite?
Ho partecipato al post di Gianni
4609 giorni fa
Ho creato un post
4609 giorni faCiao Ragazzi, più vedo quanto siete brave e leggo delle vs esperienze, e vedo quanto siano stati meravigliosi i vs matrimoni più mi sale l'ansia.... sono stata tranquilla fino a ieri... oggi a -30 ho un groppo allo stomaco... un'agitazione...
Ho creato un post
4609 giorni faVi chiedo un consiglio anche per la confettata: noi saremo un centinaio di persone e leggo su diversi forum che c'è chi prevede 8kg totali, chi ne prevede 5/6 ..come vi regolate?? c'è una qualche 'regola fissa'? e soprattutto quanti gusti fare?
Ho creato un post
4609 giorni faCiao a tutti, vi chiedo un consiglio per una cosa che ha fatto scoppiare una diatriba familiare abbastanza ampia e ha creato parecchi nervosi aggiuntivi: nel pranzo di matrimonio sono previsti consumo di acqua illimitato e 1 bottiglia ogni due...
Ho partecipato al post di Gaia
4610 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4610 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Pimpa
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Yaniuska
4610 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadia
4610 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM