'Potenza', Potenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Saggia
- 1.501 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Nicoletta
1760 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faRagazze ieri ho fatto la prova trucco e ho scelto la metà sinistra del viso..tornando a casa mia sorella si è innamorata dell'altra metà così lei farà quella 😅🤣🤣 che dite? Quello mio sarà quello delle prime due foto
Ho partecipato al sondaggio di Deborah C.
1760 giorni fa
1760 giorni faSalve sposine 💕 Nonostante mi sposi a Luglio 2022 sto iniziando a girare qualche estetista, facendo qualche prova trucco, così che poi tra qualche mese con le idee più chiare sceglierò 😊 Premetto che io non ho mai messo l'ombretto in vita mia quindi...
Ho partecipato al post di Marianna
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1760 giorni fa
1760 giorni faPrima del covid, la preoccupazione sicuramente più grande per la maggior parte degli sposi era il tempo. Nonostante il covid, c'è ancora questa preoccupazione? E voi che tempo avete avuto al vostro matrimonio?
1760 giorni faBuongiorno ragazze, altra domanda.. come vi farete le unghie per il vostro grande giorno, farete gel o semipermanente? Postate foto che ho bisogno di spunti!
Ho partecipato al post di Sara
1760 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1760 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
1760 giorni fa
1760 giorni faRaga non riusciamo a decidere se mettere il dj o la cantante donna con il sax. Oppure pensavamo entrambi con momenti alterni tra musica live e dj . Consigli?
1760 giorni faSposine, stiamo facendo le partecipazioni e siamo in dubbio se mettere o no l’iban, vuoi come avete fatto?
Ho partecipato al sondaggio di Annyy
1760 giorni fa
1760 giorni faPer una sposa invernale preferite..
Ho partecipato al post di Noemie
1760 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM