'Pietrasanta', Lucca · Da Marzo 2019
Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care,... Visualizza altro
Mi chiamo Debora e il mio FM Davide ed insieme stiamo organizzando il nostro giorno (io più di lui 😜) noi vogliamo un matrimonio con le persone più care, una bella festa e un grande giornata speciale!!! Il nostro sarà un matrimonio pomeridiano-serale con cerimonia in location e il nostro tema sarà FAVOLE! ❤️
- Super Sposa
- 3.422 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1723 giorni faUn consiglio per il mio fm. Meglio un fiore all'occhiello,una boutonniere oppure il fazzoletto al taschino?
1723 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1723 giorni faCiao Community!😘 Come vanno i preparativi? State facendo salti mortali e acrobazie per stare dietro a tutti gli impegni oppure siete piuttosto rilassat*? Abbiamo scelto la foto della campionessa Simone Biles, un grande esempio di forza e autenticità!...
Ho partecipato al post di Rossella
1723 giorni fa
1723 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 18 settembre 2021. So che tutto può cambiare in un mese, ma..mi chiedevo: chi deve controllare i green pass? Se rispondete potete girare le fonti? Thanks a lot!
1724 giorni faQuale delle due preferireste ricevere da invitati/e?😄 ((Il primo aiuterà a piantare alberi il secondo a salvare le api))
1724 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1724 giorni faCiao a tutte voi, ho sempre immaginato il mio matrimonio e quando l'ho organizzato ho scritto tanti elenchi per non dimenticare nulla. Il fatidico giorno è arrivato e puntualmente ho dimenticato una cosa. Indovinate qual è!!!! A parte lo scherzo,...
Ho partecipato al post di Maria
1725 giorni fa
1725 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1726 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1727 giorni faHo visto le foto delle torte della pasticceria di fiducia che ci ha proposto la location e mi ha colpito molto l’estetica di questa torta! Considerando che mi sposo ad ottobre secondo me è azzeccata perché ha uno stile quasi autunnale
1728 giorni faCiao, Volevo fare i bracciali per le amiche intime, mamma ecc... Ho un dubbio: fiori finti, veri o altro (bracciali di ricamo,....)
Ho partecipato al post di Tamara
1728 giorni fa
1729 giorni faBuongiorno sposine, ieri ho fatto la seconda prova del trucco e ho cambiato totalmente i colori, secondo voi quale trucco mi sta meglio?
1729 giorni faCiao sposi! Sono stata contattata per partecipare ai provini per il programma televisivo Sky di "quattro matrimoni Italia" che ho declinato l'invito per varie ragioni. Prima di spiegarvi le mie, vorrei sapere voi cosa fareste qualora vi si proponesse...
Fotografi garanzie ANFM