Brescia, Brescia · Da Marzo 2019
Siamo una coppia di Sbadacini e non vediamo l'ora arrivi il momento di compiere un altro passo insieme.
- Sposa Precisa
- 978 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1294 giorni faBuongiorno sposine🥰 Mancano 11 mesi al mio matrimonio😍… sembrava tanto lontano ma invece il tempo scorre troppo velocemente… da qualche giorno mi sento dire da tutti che sono magrissima, ma io non mi sono assolutamente resa conto di aver perso del...
1294 giorni faLavoro, famiglia, vita sociale, sport... A volte c'è poco spazio per i preparativi del matrimonio, per questo bisogna saper trovare il giusto equilibrio e prendersi il tempo necessario da dedicare all'organizzazione del grande giorno 💍 In Community...
1295 giorni faCiao a tutti! Spose/i quanto tempo è passato da quando avete ricevuto il materiale fotografico/video? Ci siamo sposati il 03/08 e abbiamo per ora ricevuto solo un trailer di 5minuti ( ricevuto 3/4 giorni dopo) poi nulla, nemmeno una foto 😅 Da noi (...
1296 giorni faUna nuova e appassionante sfida per te! ⚡️ Nelle scelte delle tue nozze hai preferito dettagli tipicamente nordici o del sud? Scopriamolo insieme con questo test! 👇 Iniziamo subito: per quanto riguarda la location, il banchetto sarà allestito in un...
1296 giorni faCiao a tutti! Voi come vi siete organizzati con le spese degli invitati?Ognuno ha pagato per i propri parenti e amici, oppure avete fatto tutto a metà? C'era tanta differenza di numero tra i vostri invitati e quelli del vostro partner?
Ho partecipato al post di R.
1296 giorni fa
Ho creato un post
1296 giorni faCiao! Stiamo valutando alcuni viaggi a dicembre. Se qualcuno ha già fatto dei Safari.. meglio Sud Africa o Tanzania? La Tanzania mi ispira di più per i Safari più “veraci” però poi il mare è a Zanzibar, mentre al Sud Africa abbineremmo Mauritius che...
1296 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
1296 giorni faCiao Spos* 🥰 Domani 1 ottobre sarà la giornata internazionale del caffè ☕️ Per noi italiani il caffè é una cultura!Esistono tantissimi tipi, ma i principali e più conosciuti sono 4: Arabica, Robusta, Liberica ed Excelsa.Tra i più buoni che ho...
Ho partecipato al post di Patrizia
1297 giorni fa
1298 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1298 giorni faBuongiorno sposi, vi piace andare ai matrimoni?
Ho partecipato al post di Fabiola
1298 giorni fa
1298 giorni faSecondo voi vale la pena trovare un fornitore per fare il video per tutto il giorno delle nozze? sapete dirmi su che prezzi si aggirano?
1298 giorni faA noi piaceva questa idea perché era diversa dalle classiche partecipazioni
Fotografi garanzie ANFM