Nel 2014 in occasione di un corso post universitario. Probabilmente ci eravamo incrociati in università e non ce ne eravamo mai accorti. Sono stata inconsapevolmente anche alla sua sessione di laurea
Ci siamo conosciuti nel 2016 facendo i volontari 118 sull ambulanza...ci siamo messi insieme quasi subito...nel 2019 convivenza, nel 2020 primo bambino, nel 2021 una bambina....mi ha chiesto di sposarlo nel 2021 durante la quarantena per il covid...ci sposeremo nel 2024
7 anni fa online, mi ha scritto lui. Eravamo solo amici ma quando ci siamo incontrati dal vivo per me è stato un colpo di fulmine🥹 ci ho messo 3 mesi a conquistarlo
Ciaoo! Noi ci conosciamo dal 2018 tramite amici, ma non avendo il coraggio si io e lui di chiederci i numeri per una altra volta, mi ha contattato su Instagram per una foto pubblicata e da lì abbiamo parlato del più e del meno per un mese, dopo un mese circa anche più che io avevo cambiato città e traslochi vari, mi ha chiesto il numero almeno così ci sentivamo sempre e potevamo organizzare meglio! Nel 2020 mi chiesto di fidarci ufficiale, poi con la pandemia e problemi economici e di famiglia abbiamo rimandato un paio di volte il matrimonio, però finalmente è arrivata la proposta al ristorante che abbiamo scelto per il nostro giorno e il 17 maggio 2024 finalmente ci sposiamo! ❤️
Sposa Precisa
Ottobre 2022
Pescara
Deborah ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci siamo conosciuti 6 anni e mezzo fa...io ero a lavoro e quando è entrato in negozio è stato un colpo di fulmine per entrambi 😍
Io e Claudio, il mio FM, ci siamo conosciuti 10 anni fa tramite una passione in comune: il Beach volley. La prima volta che ci siamo scambiati un saluto é stato ad una partita che abbiamo giocato uno contro l'altro.... Poi ci siamo iniziati a parlare sempre di più e io in realtà non volevo una relazione in quel periodo perché mi aspettava l'ultimo anno di liceo e non volevo "distrazioni" ; lui invece, che ha 11 anni più di me, non credeva in una storia con tutti questi anni di differenza... E eccoci qua: 2 bambine e ora sposi il prossimo 13 Ottobre 2023 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Io ed fm su fb...abbiamo iniziato a scriverci poi siamo passati alle chiamate....poi è venuto da me io abitavo a Trieste lui Torino e non ci siamo piu' lasciati...dopo 6 anni di su e giu col treno io mi sono trasferita assieme a mio figlio. Adesso sono 6 anni che risiedo a Torino e finalmente dopo 12 anni sposi.
Noi ci siamo conosciuti 17 anni fa perché lui stava insieme ad una mia compagna di squadra.. 10 anni dopo ci siamo rivisti a dei tornei estivi di green volley e qualche mese dopo mi ha scritto chiedendomi se mi ricordavo di lui (io quando lui stava con la mia compagna di squadra avevo una cotta micidiale per lui!!!), e tempo un paio di mesi e ci siamo messi insieme a febbraio 2016. A dicembre dello stesso anno siamo andati a convivere, a giugno 2019 ci siamo sposati e ad aprile di quest’anno è nato il nostro bambino, Mattia!
Ciao 😊 noi ci siamo conosciuti in un'associazione di volontariato sulle ambulanze 9 anni fa dove svolgevamo servizio, anche se ci siamo fidanzati solo 5 anni dopo, nel 2018😊
Ci siamo incontrati per la prima volta nel 2017 per strada:lui mi ha dato un volantino per partecipare ad un evento.Eravamo entrambi fidanzati ma ci siamo sempre piaciuti e abbiamo mantenuto i contatti(da amici😅).Fine 2019,entrambi single,ci siamo dichiarati e da quel momento è stato amore.Abbiamo una bimba di 10 mesi desiderata fortemente e a giugno ci sposeremo😍
Io ero appena stata lasciata via sms dal mio ex di cui ero follemente innamorata e che solo due mesi prima aveva accennato ad una convivenza…sarò sincera,lo devo ringraziare per avermi aiutato a far uscire la mia vera natura,da appassionata di dance,rosa,ecc ad una versione un po’ meno,diciamo,”standardizzata” che alla fine è un po’ diventata uno stile di vita vero e proprio😅dopo questa infelicissima intro,ebbene una sera,al ritorno da una serata tra amiche,decidemmo di fermarci nella birreria del nostro paese d’origine (luogo in cui non avevo mai messo piede) ed eccolo lì,al tavolo con i suoi amici che festeggiavano la nascita della prima figlia di uno di loro…ed eccoci qui,dopo 14 anni tra alti e bassi,nonostante i 10 anni e mezzo di differenza d’età😅io avevo 19 anni
Ad una festa di fine anno grazie ad amici in comune...e il prossimo 31/12 ci sposiamo!
Sposa Saggia
Maggio 2022
Ascoli Piceno
NomeUtente ·
Segnala
Nascondi contenuto
Avevo appena finito la maturità e il mio ex compagno di banco ci ha messi in contatto su msn, ci siamo incontrati per la prima volta un paio di giorni dopo aver chattato^_^
Ci siamo conosciuti a una serata di ballo latinoamericano, balliamo entrambi
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Chat sul sito dei carabinieri: io cercavo info per entrare nei RIS lui stava per fare il concorso per allievo maresciallo (inutile dire che facciamo tutt’altro 😁). 6 anni di storia a distanza, ci vedevamo una volta al mese e durante tutte le vacanze possibili. Poi 10 anni fa l’ho raggiunto a Milano. Siamo insieme da 15 anni 🥰
Ci siamo conosciuti all'Università, facevamo lo stesso corso. Entrambi però eravamo fidanzati, anche se non nego che già mi spiaciucchiava mi faceva ridere un sacco e lo trovavo carino però non era il momento giusto.
Cinque anni dopo mi scrive per caso, da lì abbiamo cominciato a messaggiare e ci siamo rivisti. Uscivo da una relazione super tossica quindi all'inizio è stata tosta, ma piano piano mi sono sciolta ed è stata la scelta migliore che potessi fare
Dopo 4 anni insieme, di cui 3 di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo, e celebreremo le nozze il giorno del nostro 5° anniversario.
Anche noi ci siamo conosciuti a fine 2019 online ( per poi scoprire di avere mille conoscenze/ amicizie in comune ) , conviviamo da settembre 2020 prima in affitto ora a casa mia/nostra e tra poco meno di 1 anno saremo marito e moglie .
Anche noi conosciuti online nel 2017 ! Sposati nel 2021 dopo tante difficoltà a sofferenza a causa delle restrizioni e ora aspettiamo la grande festa con cerimonia simbolica a Dicembre 2022 ❤❤❤
Noi ci siamo conosciuti ad un concerto (sonata arctica) quasi 15 anni fa... Colpi di fulmine... Da lì abbiamo iniziato a sentirci, poi il primavera ci siamo messi insieme, vivendo giorno per giorno, e con questo Mood siamo arrivati a sposarci 3 settimane fa
Ci siamo conosciuti ad un corso professionale di shiatsu. Ci siamo messi insieme 3 mesi dopo esserci visti la prima volta in aula. Succedeva 10 anni fa! Ora da 3 mesi siamo marito e moglie 😊
Noi ci siamo conosciuti grazie ad un'amica in comune... È stato un vero e proprio colpo di fulmine!!! Ed ora non vedo l'ora che arrivi il nostro 16 Luglio 23🥰🥰🥰
Ci siamo conosciuti in chat 15 anni fa io avevo 17 anni e lui 26 e da allora non ci siamo più lasciati ci siamo sposati quest' anno nella data in cui ci siamo visti per la prima volta