Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Giugno 2024 Venezia

Come vi siete conosciuti ? Raccontateci la vostra storia

R., il 30 Settembre 2022 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 31

Buongiornoo Smiley smile come vi siete conosciuti voi e la vostra metà?

Io e Fabio ci siamo conosciuti online 6 anni fa quando io andai in Belgio per un erasmusSmiley heart

31 Risposte

Ultime attività da Carla, il 3 Ottobre 2022 alle 00:29
  • Carla
    Sposa Precisa Maggio 2023 Palermo
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2014 in occasione di un corso post universitario. Probabilmente ci eravamo incrociati in università e non ce ne eravamo mai accorti. Sono stata inconsapevolmente anche alla sua sessione di laurea
    • Rispondi
  • Fabiola
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Brescia
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2017 (anzi la prima volta mi ha visto nel 2016, ma aspettato a fare il passo), a un matrimonio: lui vocalist e io cameriera. ❤️
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti nel 2016 facendo i volontari 118 sull ambulanza...ci siamo messi insieme quasi subito...nel 2019 convivenza, nel 2020 primo bambino, nel 2021 una bambina....mi ha chiesto di sposarlo nel 2021 durante la quarantena per il covid...ci sposeremo nel 2024
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7 anni fa online, mi ha scritto lui. Eravamo solo amici ma quando ci siamo incontrati dal vivo per me è stato un colpo di fulmine🥹 ci ho messo 3 mesi a conquistarlo
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo! Noi ci conosciamo dal 2018 tramite amici, ma non avendo il coraggio si io e lui di chiederci i numeri per una altra volta, mi ha contattato su Instagram per una foto pubblicata e da lì abbiamo parlato del più e del meno per un mese, dopo un mese circa anche più che io avevo cambiato città e traslochi vari, mi ha chiesto il numero almeno così ci sentivamo sempre e potevamo organizzare meglio! Nel 2020 mi chiesto di fidarci ufficiale, poi con la pandemia e problemi economici e di famiglia abbiamo rimandato un paio di volte il matrimonio, però finalmente è arrivata la proposta al ristorante che abbiamo scelto per il nostro giorno e il 17 maggio 2024 finalmente ci sposiamo! ❤️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 6 anni e mezzo fa...io ero a lavoro e quando è entrato in negozio è stato un colpo di fulmine per entrambi 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e Claudio, il mio FM, ci siamo conosciuti 10 anni fa tramite una passione in comune: il Beach volley.
    La prima volta che ci siamo scambiati un saluto é stato ad una partita che abbiamo giocato uno contro l'altro.... Poi ci siamo iniziati a parlare sempre di più e io in realtà non volevo una relazione in quel periodo perché mi aspettava l'ultimo anno di liceo e non volevo "distrazioni" ; lui invece, che ha 11 anni più di me, non credeva in una storia con tutti questi anni di differenza... E eccoci qua: 2 bambine e ora sposi il prossimo 13 Ottobre 2023 ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto brevemente, ci siamo conosciuti ad una cena a casa di amici in comune. 😊 Ci siamo subito piaciuti.
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ed fm su fb...abbiamo iniziato a scriverci poi siamo passati alle chiamate....poi è venuto da me io abitavo a Trieste lui Torino e non ci siamo piu' lasciati...dopo 6 anni di su e giu col treno io mi sono trasferita assieme a mio figlio. Adesso sono 6 anni che risiedo a Torino e finalmente dopo 12 anni sposi.

• Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad una sagra di paese. Ci siamo sposati a luglio l' anno scorso dopo 18 anni e mezzo❤️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti 17 anni fa perché lui stava insieme ad una mia compagna di squadra.. 10 anni dopo ci siamo rivisti a dei tornei estivi di green volley e qualche mese dopo mi ha scritto chiedendomi se mi ricordavo di lui (io quando lui stava con la mia compagna di squadra avevo una cotta micidiale per lui!!!), e tempo un paio di mesi e ci siamo messi insieme a febbraio 2016. A dicembre dello stesso anno siamo andati a convivere, a giugno 2019 ci siamo sposati e ad aprile di quest’anno è nato il nostro bambino, Mattia!
    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci siamo conosciuti online nel 2018,nel 2019 siamo andati a convivere e siamo sposati da quasi 4 mesi❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 noi ci siamo conosciuti in un'associazione di volontariato sulle ambulanze 9 anni fa dove svolgevamo servizio, anche se ci siamo fidanzati solo 5 anni dopo, nel 2018😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2023 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo incontrati per la prima volta nel 2017 per strada:lui mi ha dato un volantino per partecipare ad un evento.Eravamo entrambi fidanzati ma ci siamo sempre piaciuti e abbiamo mantenuto i contatti(da amici😅).Fine 2019,entrambi single,ci siamo dichiarati e da quel momento è stato amore.Abbiamo una bimba di 10 mesi desiderata fortemente e a giugno ci sposeremo😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti online nel 2016, dopo 2 ore di chat io ero già completamente persa 😂 mi aveva presa tantissimo mentalmente.

Ho cercato di resistere un po' perchè un anno prima mi ero lasciata con il mio ex storico e avevo sofferto molto, ma dopo un mese ci siamo fidanzati.

Un anno e mezzo dopo, siamo andati a vivere insieme e ora, dopo quasi 6 anni, eccoci qui 💗

• Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Luglio 2022 Alessandria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti tramite amici comuni

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ero appena stata lasciata via sms dal mio ex di cui ero follemente innamorata e che solo due mesi prima aveva accennato ad una convivenza…sarò sincera,lo devo ringraziare per avermi aiutato a far uscire la mia vera natura,da appassionata di dance,rosa,ecc ad una versione un po’ meno,diciamo,”standardizzata” che alla fine è un po’ diventata uno stile di vita vero e proprio😅dopo questa infelicissima intro,ebbene una sera,al ritorno da una serata tra amiche,decidemmo di fermarci nella birreria del nostro paese d’origine (luogo in cui non avevo mai messo piede) ed eccolo lì,al tavolo con i suoi amici che festeggiavano la nascita della prima figlia di uno di loro…ed eccoci qui,dopo 14 anni tra alti e bassi,nonostante i 10 anni e mezzo di differenza d’età😅io avevo 19 anni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad una festa di fine anno grazie ad amici in comune...e il prossimo 31/12 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • N
    Sposa Saggia Maggio 2022 Ascoli Piceno
    NomeUtente ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo appena finito la maturità e il mio ex compagno di banco ci ha messi in contatto su msn, ci siamo incontrati per la prima volta un paio di giorni dopo aver chattato^_^

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti a una serata di ballo latinoamericano, balliamo entrambi Smiley smile

• Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chat sul sito dei carabinieri: io cercavo info per entrare nei RIS lui stava per fare il concorso per allievo maresciallo (inutile dire che facciamo tutt’altro 😁). 6 anni di storia a distanza, ci vedevamo una volta al mese e durante tutte le vacanze possibili. Poi 10 anni fa l’ho raggiunto a Milano. Siamo insieme da 15 anni 🥰
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci siamo conosciuti all'Università, facevamo lo stesso corso. Entrambi però eravamo fidanzati, anche se non nego che già mi spiaciucchiava Smiley xd mi faceva ridere un sacco e lo trovavo carino Smiley love però non era il momento giusto.

Cinque anni dopo mi scrive per caso, da lì abbiamo cominciato a messaggiare e ci siamo rivisti. Uscivo da una relazione super tossica quindi all'inizio è stata tosta, ma piano piano mi sono sciolta ed è stata la scelta migliore che potessi fare Smiley heart

Dopo 4 anni insieme, di cui 3 di convivenza, mi ha chiesto di sposarlo, e celebreremo le nozze il giorno del nostro 5° anniversario.

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi ci siamo conosciuti a fine 2019 online ( per poi scoprire di avere mille conoscenze/ amicizie in comune Smiley xd ) , conviviamo da settembre 2020 prima in affitto ora a casa mia/nostra e tra poco meno di 1 anno saremo marito e moglie Smiley heart .

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa VIP Dicembre 2022 Latina
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi conosciuti online nel 2017 ! Sposati nel 2021 dopo tante difficoltà a sofferenza a causa delle restrizioni e ora aspettiamo la grande festa con cerimonia simbolica a Dicembre 2022 ❤❤❤
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti ad un concerto (sonata arctica) quasi 15 anni fa... Colpi di fulmine... Da lì abbiamo iniziato a sentirci, poi il primavera ci siamo messi insieme, vivendo giorno per giorno, e con questo Mood siamo arrivati a sposarci 3 settimane fa
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti ad un corso professionale di shiatsu.
    Ci siamo messi insieme 3 mesi dopo esserci visti la prima volta in aula.
    Succedeva 10 anni fa! Ora da 3 mesi siamo marito e moglie 😊
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti grazie ad un'amica in comune... È stato un vero e proprio colpo di fulmine!!! Ed ora non vedo l'ora che arrivi il nostro 16 Luglio 23🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci siamo conosciuti in chat 15 anni fa io avevo 17 anni e lui 26 e da allora non ci siamo più lasciati ci siamo sposati quest' anno nella data in cui ci siamo visti per la prima volta
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2022 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci siamo conosciuti, in discoteca di domenica pomeriggio, 17 anni fa..

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci siamo conosciuti 5 anni fa in una chat di incontri xD
    • Rispondi
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo conosciuti perché lui ha fatto un corso di cucina nella mia regione beh 8 anni fa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione