Filattiera, Massa Carrara · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 306 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1538 giorni faBuon pomeriggio a tutti, Ho una domanda per voi in merito all’addio al nubilato/celibato. Quanto tempo prima l’avete fatto o farete dalle nozze?
1545 giorni fa
1545 giorni faMi sposerò lontano dalla mia città di origine e mi sto interrogando su dove e con chi trascorrere la notte prima dato che dovrò trovare un alloggio. Voi come farete o avete fatto?
1554 giorni faBuongiorno, Abito da sposo, cerimonia alla sera, quale dei due smoking?
1554 giorni faRIFACCIO IL TOPIC PERCHÈ PRIMA NON MI HA SALVATO LE FOTO. Buonasera a Luglio 2022 mi sposo e devo ancora fare le partecipazioni… Dopo tante ricerche ho trovato le partecipazioni per il mio matrimonio ma sono indecisa tra due tipologie ben diverse....
1567 giorni faBuonasera. noi viviamo al lestero e ci voremmo Sposare in Italia. Dobbiamo paghare allogio e viaggio x chi viene?
Ho partecipato al post di Albana
1567 giorni fa
1569 giorni faCiao a tutte, Urge un vostro consiglio. Sono alle prede con l'organizzazione del mio matrimonio. Ora sto cercando di occuparmi di trucco e acconciatura. Secondo voi, io sposa, dovrei preoccuparmi anche di mamma e sorelle o si devono arrangiare? Non...
1569 giorni faEccoci all'ottava domanda del test di compatibilità! ♈♒♎♌ Qui si parla di gusti in fatto di dolci. 🍰🧁 Quale preferisci? Sei amante del pistacchio, della panna, della frutta o del cioccolato? O di tutti e 4 i gusti? 😂 Vota e commenta! *** 📸 A) Villa...
1572 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1572 giorni faIl catering da noi scelto prevede il buffet dei dolci e la torta nuziale. (Dove a tutti i matrimoni dove ho partecipato (lavoravo nel settore) rimaneva sana) Così abbiamo pensanto con il mio fm , di fare una torta finta per le foto ed il solito rito...
1595 giorni faBuongiorno community! Domandona: avete già scelto la torta nuziale? Come sarà?
Ho partecipato al post di Grazia
1597 giorni fa
1597 giorni faSposine vorrei un consiglio! Siamo ancora indecisi se fare la cerimonia di mattina e poi il pranzo oppure cerimonia di pomeriggio e poi cena. Potete dirmi anche la motivazione? Grazie mille 😍😍
1597 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?🤩👰🤵💖
1599 giorni fa🗓️ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? 👰 Vota e spiegaci il motivo nei commenti! 👇 *** Vai al post successivo 👉🎄 11 dicembre: sfida di...
Fotografi garanzie ANFM