Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 411 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2195 giorni faSapreste consigliarmi un sito per dare un’occhiata 👠 .... oltre zalando 🤔
Ho partecipato al post di Claudia
2195 giorni faHo partecipato al post di Valerie
2196 giorni faHo partecipato al post di Maria
2196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
Ho partecipato al post di Katia
2196 giorni faHo partecipato al post di Rosanna
2198 giorni faHo creato un post
2199 giorni faBuonasera ragazze , ultimamente sto leggendo tanto di quei messaggi che mi mettono un po di tristezza .... io ho deciso ! Ho deciso che non cambierò la data del matrimonio! Non cambierò nulla ... qualunque cosa accada Noi ci sposeremo a settembre ❤️...
Ho partecipato al post di Rosanna
2199 giorni faHo partecipato al post di Federica
2199 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2200 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
Ho partecipato a un sondaggio
2200 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
2201 giorni faHo creato un post
2201 giorni faBuonasera ragazze , avete qualche consiglio da darmi per un tableau con le farfalle ????
Ho partecipato al post di Rosanna
2207 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM