Vai ai contenuti principali
R
Rosanna

Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2019

Felicemente sposati 🎉

20 Settembre 2020

1323giorni 22hh
Amalia
Conto alla rovescia!
Amalia, Il 1 Novembre 2020 alle 21:29

Ciao ragazze, da quando , con il conteggio dei giorni , iniziate a fare il countdown delle vostre nozze??😘

Sara, martedì 3-Nov-20 19
R
Fede già graffiate 🤦🏽‍♀️
Rosanna, Il 2 Ottobre 2020 alle 19:35

Buonasera a tutte ragazze , mi sono una neosposa del 20 settembre.... ho notato che ho la fede già graffiata 😡 è la classica unoerre , anche a voi è successo la stessa cosa ??????

Raffaella, sabato 3-Ott-20 33
Ilaria
Manca pochissimo
Ilaria, Il 14 Settembre 2020 alle 21:05

Domenica mi sposo. Aiutoooooo finora sono stata abbastanza tranquilla anche se sono un ansiosa patologica e purtroppo questi preparativi non me li sono goduti con serenità. Una testimone assente del...

Enrico, sabato 19-Set-20 12
Verdiana
In quale città pronuncerete il "sì, lo voglio!"?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 08:05

Siamo una Community e siamo molto curiosi di conoscere gli sposi che ne fanno parte! Dove vi sposerete? Qual è il nome della vostra città? *** Continua con 👉 Dicci il nome della tua location Continua...

Stefania, martedì 8-Ago-23 675
Verdiana
Quanto segna il vostro countdown?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Domanda semplicissima per tutti voi che state organizzando il matrimonio! 😆 A oggi, quanto segna il vostro conto alla rovescia? E se vi siete già sposati: da quanto tempo? Commentate questo topic del...

Stefania, martedì 8-Ago-23 686
Sara
Da quanti anni state insieme?
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Siete felici di conoscere gli altri sposi della Community ? Questo topic è dedicato alla vostra love story Diteci da quanti anni state insieme lasciando il vostro commento! *** Continua con 👉 Quanto...

Stefania, martedì 8-Ago-23 773
Verdiana
Segno zodiacale di entrambi: sono compatibili?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Un'altra domanda del test di conoscenza su di voi e sulla vostra metà! Quali sono i vostri segni zodiacali? ♋♐ Siete compatibili? *** Continua con 👉 Da quanti anni state insieme? Continua con 👉 Da...

Stefania, martedì 8-Ago-23 772
Sara
Svelaci il nome e il lavoro della tua dolce metà
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Curiosi di conoscere tutti gli sposi della Community? Leggete le loro risposte e lasciate i vostri commenti! Scrivete il nome e il lavoro della vostra dolce metà *** Continua con 👉 Segno zodiacale di...

Stefania, martedì 8-Ago-23 723
Verdiana
Che lavoro fai?
Verdiana, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Un test per conoscervi meglio e parlare di voi! 🙃 Oltre a essere sposi (che sappiamo bene può risultare un vero lavoro organizzare il proprio matrimonio), quale lavoro occupa buona parte della vostra...

Stefania, martedì 8-Ago-23 802
Sara
Chi è più giovane tra i due?
Sara, Il 28 Agosto 2020 alle 07:05

Ciao community! Fatevi conoscere dagli altri sposi del forum con un commento e non perdetevi le loro risposte Svelateci la vostra età e diteci chi è più giovane tra i due! *** Continua con 👉 Che...

Irene, lunedì 7-Nov-22 921
Antonio
Finalmente sposi
Antonio, Il 2 Settembre 2020 alle 18:32

Finalmente il 29 agosto 2020 ci siamo sposati...

Bambolina, lunedì 5-Ott-20 39
Chiara
Acconciatura scelta 😍
Chiara, Il 26 Agosto 2020 alle 16:44

Ciao a tutte!! Oggi ho provato con la mia parrucchiera a fare delle prove e abbiamo trovato la quadra! Ho i capelli fini lunghi fino alle spalle, ma mi piaccio tanto! Il giorno del matrimonio sarà...

Fabiana, giovedì 27-Ago-20 20
R
Tableau Rose
Rosanna, Il 29 Giugno 2020 alle 10:36

Avete un idea di come fare il tableau con le Rose ?

Giorgia e Simone, lunedì 29-Giu-20 5
A
Spose Settembre
Anna, Il 21 Aprile 2020 alle 22:57

Salve ragazze.. Chi come me sposa a settembre??? Voi avete rimandato? Io ci spero ancora.. Ovviamente è tutto fermo con i preparativi.. Ma conto di fare tutto da maggio in poi 🤞🏼

Rosangela, mercoledì 22-Apr-20 60
Lusy❤
Capelli
Lusy❤, Il 17 Aprile 2020 alle 19:24

Ciao ragazze!🥰 Distraiamoci un pò, parliamo di capelli. Di che colore li avete , lunghi o corti? E il giorno del matrimonio avrete lo stesso colore o farete qualche cambiamento? Io li ho castano...

Lusy❤, sabato 18-Apr-20 36
E
matrimonio in 2 ❤
Erica, Il 17 Aprile 2020 alle 21:00

Ciao a tutti io e il mio fidanzato dovremmo sposarci il 26 settembre sperando di non doverlo rimandare all anno prossimo.. La quarantena però ha fatto nascere il desiderio di sposarlo subito anche...

Flora, sabato 18-Apr-20 53
Alessia
Chi prepara la colazione?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Il regalo è sempre più vicino! Ultima domanda del gioco di coppia! Chi dei due prepara la colazione? Commentate come sempre con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe! *** Se vi è piaciuto questo test, non...

Sara, giovedì 25-Apr-24 358 1
Verdiana
Chi ha mentito alla domanda precedente?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Questa domanda è strettamente legata alla domanda precedente! Se non l'avete vista cliccate qui. 👉 Chi ha la suocera migliore? Chi ha mentito all'affermazione che vi ha abbiamo scritto prima? 🌞 o 🌜?...

Irene, domenica 22-Gen-23 336
Flavia
Chi ha la suocera migliore?
Flavia, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Ecco un'altra domandina del nostro gioco di coppia...😏 Chi dei due ha la suocera migliore? E siate obiettive/i!😄 Commentate con un 🌞 o una 🌜, o con entrambe!😍 *** Continua con 👉 Chi ha mentito alla...

Zoe, martedì 19-Mar-24 364 1
Sara
Chi si addormenta durante i film?
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

Continuate a rispondere alle domande del gioco di coppia e riceverete dei bellissimi coupon d'amore Diteci chi dei due si addormenta per primo durante i film. Siamo sicuri che vi sarà capitato almeno...

Sara, giovedì 25-Apr-24 365
Alessia
Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Vi sta piacendo il gioco? Siete pronti a scoprire il regalo? Eccoci alla domanda più piccantina... Chi prima dell'inizio della vostra storia d'amore ha avuto più appuntamenti galanti? Commentate come...

Sara, giovedì 25-Apr-24 363
Verdiana
Chi ha più manie tra te e la tua dolce metà?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

🌞 o 🌜? Voi o la vostra metà? La domanda che vi propongo è la seguente: chi ha più manie tra i due? *** Continua con 👉 Chi prima della storia ha avuto più appuntamenti? Continua con 👉 Chi prima della...

Sara, giovedì 25-Apr-24 373 1
Flavia
Chi ha la mamma che cucina meglio? 👩🏻‍🍳
Flavia, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

O il papà!?😄 Continuiamo con il gioco, sappiamo quanta importanza ha la cucina nel nostro paese, ci piace mangiare bene e apprezziamo chi ci fa gioire con i suoi manicaretti! Community, mettiamola...

Sara, giovedì 25-Apr-24 374
Sara
Chi dei due ha più paia di scarpe?
Sara, Il 14 Aprile 2020 alle 07:05

In questo gioco di coppia vogliamo chiedervi tante divertenti curiosità Continuate a giocare insieme e riceverete i coupon dell'amore 💌 Diteci chi dei due ha più paia di scarpe! Tu 🌞 o la tua dolce...

Sara, giovedì 25-Apr-24 373
Alessia
Chi dei due ha sempre ragione?
Alessia, Il 14 Aprile 2020 alle 08:05

Continuiamo il nostro gioco della scarpa in versione emoticons per ottenere il regalo che abbiamo pensato per voi! Parlando di coppia, domanda che creerà un po' di tensione: chi dei due ha sempre...

Sara, giovedì 25-Apr-24 383
Verdiana
Chi dei due ha deciso di sposarsi?
Verdiana, Il 14 Aprile 2020 alle 06:05

Iniziamo a giocare insieme e a rispondere a queste domande buffe e divertenti su di voi! Dovrete rispondere a questa domanda con un 🌞 se siete voi o con la 🌜 si tratta della vostra dolce metà. Chi...

Sara, giovedì 25-Apr-24 394
R
👠 sposa
Rosanna, Il 15 Aprile 2020 alle 23:38

Sapreste consigliarmi un sito per dare un’occhiata 👠 .... oltre zalando 🤔

Roberta, giovedì 16-Apr-20 8
Claudia
Settembre 2020
Claudia, Il 15 Aprile 2020 alle 23:07

Buonasera a tutti...Sto leggendo che tanti di voi stanno rimandando al prossimo anno e questa cosa inizia a preoccuparmi. Noi dovremmo sposarci il 18 Settembre ma vorrei aspettare fino a metà Luglio...

Claudia, martedì 5-Mag-20 30
V
Quali sono i colori scelti per il vostro matrimonio? e qual'è il vostro tema?
Valerie, Il 13 Aprile 2020 alle 19:24

I colori scelti per il mio matrimonio sono bianco e glicine e il tema sarà le farfalle

Valerie, martedì 14-Apr-20 44

Gruppi generali

Ispirazione