'Aprilia', Latina · Da Aprile 2019
- Sposa Saggia
- 1.911 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1764 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1764 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1765 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
1765 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1766 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
1766 giorni faCiao a tutte, sposi e spose! Voi farete venire gli invitati a casa prima della cerimonia, mentre vi preparate? Non so cosa fare, da un lato direi di no perché vorrei essere libera e tranquilla, soprattutto perché non vorrei parenti strani non...
1766 giorni faAllora ragazz * quest'anno ci si sposa , qualsiasi cosa accada? O si rimanda ? Siamo disposti ad accettare tutte le restrizioni del caso e ad essere consapevoli che i nostri matrimoni non saranno " normali " come prima del covid ? Vi leggo ❤️
1766 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1767 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1767 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1767 giorni faCiao Community! Chi di voi avrà sia damigella che paggetto e non sa a chi assegnare il compito di portare il cuscinetto con le fedi? Avete pensato all'opzione di "dividere in due" il portafedi? Che ne dite di questa idea? Vi piace?👇 Come sempre...
1768 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Teresa
1768 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1768 giorni fa???????????
1769 giorni faCiao ragazze... Dall'8 al 14 agosto consigli?? Qualsiasi consiglio vabene 🥰 budget massimo 900€ tutto incluso con pasti. (Io pensavo o grecia o isole canarie o in Italia zona Ancona..ma quelle settimane sono costose aiuto) si accettano proposte...
1769 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
Fotografi garanzie ANFM