'Messina', Messina · Da Aprile 2019
È arrivata la straordinaria ed unica proposta di matrimonio il.. 04/04/2020💍 in piena pandemia. Sapevamo già di volerci sposare ma è stato il giorno più... Visualizza altro
È arrivata la straordinaria ed unica proposta di matrimonio il.. 04/04/2020💍 in piena pandemia. Sapevamo già di volerci sposare ma è stato il giorno più bello della mia vita! ❤️
- Sposa Abituale
- 511 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1684 giorni faQuasi 2 mesi da marito e moglie ed il nostro primo matrimonio 💓
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faPreferite che la sposa veda solo all'ultimo l'outfit dello sposo o che lo aiuti nella scelta?
1690 giorni faCiao future sposine, mi sposerò fra circa un anno e sto creando da sola i bigliettini per le bomboniere, so che la foto non è granché mi potete dire se la bozza che ho fatto vi piace? Grazie ☺️
Ho partecipato al post di Anna
1697 giorni fa
1703 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
Ho partecipato al post di Laura 👰🏻♀️
1713 giorni fa
Ho creato un post
1714 giorni faIl nostro primo mese da sposati. Ringrazio sempre mio marito per averlo accanto 🤍
1715 giorni faÈ stato primo amore oppure sono dovuti passare anni prima di aver conosciuto la vostra anima gemella?❤️
1715 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
1717 giorni faCosa avete ricevuto come anello di fidanzamento ? Care sposi e rispondete qui sotto anche quando ve lo ha regalato e dopo quanti anni ❤️💍🔵Rispondete in tante grazie❤️💍
1718 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
1728 giorni faCiao ragazze! Ho una mezza lunghezza e non troppo folti, mi piacerebbe avere un semiraccolto laterale e mi piacerebbe avere i capelli più lunghi... Consigliate l'applicazione di extension?
1728 giorni faIo mi sposo il 10 Agosto 2023 e sono già stata a vedere la prima location
Fotografi garanzie ANFM