COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Messina', Messina · Da Aprile 2019
04/04/2020💍
🕐 Al mio matrimonio mancano...
9 Luglio 2021
Finalmente siamo agli sgoccioli. - 99 👰🏻♀️🤵🏼♂️🤍
Ciao ragazze avete optato per il matrimonio con cerimonia religiosa o civile?
Finalmente è arrivata la data. 29 Aprile, la nostra promessa. Sempre più vicini al 9 Luglio 🤵🏼♂️👰🏻♀️. Che emozione, mi batteva forte il cuore.
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Il nostro anno è finalmente arrivato!!!! Adesso manca davvero poco; il 09/07/21 si avvicina!!!! 🤵🏼♂️👰🏻♀️💘
Buongiorno a tutte sposine! Io sono a - 297 e voi?? Come vanno i preparativi? Via alle chiacchere❤️
Buonasera Brides come state? Dopo momenti di sconforto ho deciso di riprendere in mano i preparativi per il grande giorno... ma con una forza in più... il matrimonio è sempre qualcosa di stupendo e...
Ciao Community! Avete pensato a cosa vorreste incidere all'interno delle fedi che vi scambierete? Leggete le proposte e votate! © Orsini
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo di sera e stiamo decidendo dove passare la prima notte da marito e moglie 😊 Viviamo già insieme nella casa “definitiva” quindi sarebbe come andarsene semplicemente a casa...dall’altra...
Ciao a tutte sposine 👋 Oggi mi interrogavo sulle fedi ! Voi che le avete scelte o come le vorreste ? Classiche ? Particolari ? Con brillantini o senza ? Oro giallo, oro rosa, o oro bianco ? Con...
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
Viaggio di nozze... Bella domanda!che farete?
Ciao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte. Noi abbiamo circa 4/3 fotografi e poi dei musicisti.( pensiamo 2/3). Sono circa 7 persone!Siccome già il costo degli invitati è abbastanza caro( parlo del ristorante) vi risulta che si...
Salve a tutte. Come ben sapete è solito abitare dei colori fiori,ornamenti ed altro per il matrimonio. Il nostro sarà di pomeriggio con rito il loco, vorrei un'idea per quanto riguarda un colore da...
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
- 348 giorni!!!!!! 🤍👰🏻🤵🏼 E voi, a che punto siete?