Agliana, Pistoia · Da Agosto 2012
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con... Visualizza altro
Ho sempre sognato il matrimonio da principessa e adesso che ci siamo, scopro che alla fine voglio colpire i miei cari con la semplicitá condita con qualche goccia di stravaganza!!
- Super Sposa
- 3.041 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
4495 giorni fa..mi sono messa a guardare le tue foto..bellissima!!..eravate stupendi quel giorno!!..il 26giugno..che bella data(giorno mio comple..ah ah)..auguroni!!
Ho partecipato al post di Ludovica
4495 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4495 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4495 giorni fa
Ciao ragazze, oggi voglio condividere con voi la mia esperienza. Mi ero innamorata di alcuni modelli della marca Loriblu come scarpe sposa, li avevo visionati online sul sito della marca. Mi piacevano alcuni modelli decollete open toe con tacco alto...
Ho partecipato al post di Roberta
4495 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4495 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
4496 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4496 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresa
4496 giorni fa
Ho creato un post
4520 giorni faFelice di annunciarvi che a 8+2 la mia creaturina sta bene e ha un cuore che galoppa come un cavallino. 1,60cm di amore. Credo di aver sentito il suono più bello che una donna possa sentire! Dovevate vedere la faccia di mio marito...manca poco...
Ho partecipato al post di Irene
4524 giorni fa
Ho partecipato al post di Vittoria
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4527 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
4528 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM