Monza, Monza e Brianza · Da Aprile 2019
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1546 giorni faCome scegliere e personalizzare la camicia dello sposo? A quali dettagli fare attenzione? Vediamoli insieme. 🔹COLORE🔹 ✅ Il colore tradizionale, classico e formale è...il bianco, giusto! Tuttavia, bisogna tenere in considerazione anche il colore...
Ho creato un post
1546 giorni faCiao ragazze! Sto cercando di capire cosa posso far fare ai miei invitati durante il matrimonio. Mi sposerò a luglio con rito simbolico al mattino. Idee per il taglio della torta senza fuochi d'artificio? Io pensavo al lancio palloncini, che ne...
1556 giorni faIl tempo vola ragazze ed io non sto più nella pelle... È quasi tutto fatto!!! Sono molto emozionata e cerco di godermi ogni cosa dei preparativi senza stress! Abbiamo scelto di fare un matrimonio intimo prorio per goderci al meglio questa giornata...
1556 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
Ho partecipato al sondaggio di Valeria
1557 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Francesca
1557 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1557 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1557 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1557 giorni faOggi apriamo la casellina numero 8 del nostro Calendario dell'Avvento ! 📅 Troviamo qui due tipi di fedi diverse! 💍💍 Una fede in oro rosa di Polello impreziosita da un diamante e una fede Francesina in oro giallo di Unoaerre. Tu quale sceglieresti?...
1557 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Però noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. ❄️...
1557 giorni faCiao, per chi si sposa nei prossimi mesi: state consegnando le partecipazioni? Come la prendono i vostri parenti data la situazione covid vi fanno andare?
1557 giorni faBuonasera, mi sposerò il 10 luglio 2022 e volevo sapere chi come si sposerà a luglio e quando pensate di dare partecipazioni? E anche quando inviare il save the date?
1557 giorni faCiao a tutte ragazze! Dilemma sul libretto messa, sono combattuta se farlo o no. Help!
1557 giorni faCiao! È qualche giorno che ci penso e non so venirne a capo. Abbiamo deciso di mettere l’IBAN sulle partecipazioni perché non abbiamo bisogno di niente per la casa, ma non so se aprire un nuovo conto co-intestato per l’occasione o mettere un conto...
1557 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Fotografi garanzie ANFM