Trevignano Romano, Roma · Da Aprile 2019
Quando meno te lo aspetti i sogni diventano realtà
- Sposa Master
- 10.772 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2297 giorni faA - 173 giorni I miei suoceri mi hanno regalato gli orecchini 😭❤️ che ve ne pare? Avrò I capelli raccolti 😊 voi come li avete scelti?
Ho creato un post
2298 giorni faCiao belle sposineeee ecco a voi il mio cambio scarpeeeeee ❤️ me le ha regalate ieri sera la mia testimone, vi piacciono?????
Ho creato un post
2300 giorni faCiao Brides ❤️ oggi 2 Gennaio 2020 abbiamo ufficialmente iniziato le pratiche in comune per il nostro matrimonio 💒 E voi a che punto siete???
Ho creato un post
2302 giorni faBrindo a tutte noi che stiamo aspettando questo 2020 gonfie d'amoreeeeeeeee.... Buon inizio a tutte BRIDES!!!!!!! ❤️ 💍
Ho creato un post
2305 giorni faRagazze mancano meno di 6 mesiiiiiiii 😭 a Gennaio inizieremo le pratiche burocraticheeeee che emozione!! Intanto nell'attesa confeziono i ventagli! Voi come state???
Ho creato un post
2308 giorni faBuon Nataleeeeee Bridesssss ❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2317 giorni faSposine come sono i vostri anelli delle promesse?! e dove vi ha chiesto di sposarlo? Il mio è questo e mi ha chiesto di sposarlo il 28 Aprile 2019 a Bruges durante una piccola fuga d'amore!
Ho creato un post
2320 giorni faCiao Sposine che ne pensate?! Fatto tutto da me compresa la grafica 💪 Ovviamente cambierò il fiocco, questo é solo di appoggio 😊
Ho creato un post
2323 giorni faChe dire inizia anche per me il countdown più emozionante di tutti.. Che gioia pazzesca ❤️❤️ Sposine del 27 Giugno 2020 come state????
Ho creato un post
2324 giorni faSposine dell'ultime mese del 2019 come state?!?!!?!?!?
Ho creato un post
2326 giorni faCiao Brides ❤️ prima prova acconciatura 💪
Ho creato un post
2328 giorni faBuongiorno brides, come da titolo sto cercando di informarmi sulle acconciature visto che sabato avrò la prima prova!!!! Secondo voi con l'abito che ho scelto: Morilee 2020 - Poppy Dress Questa acconciatura può andare? voi cosa avete scelto?
Ho creato un post
2329 giorni faRagazze buongiorno! Ho una perplessità...voi farete le wedding bag???? mia sorella mi dice che sono necessarie perché sennò le persone non sanno dove mettersi le cosine (segnaposto, sacchetto, ventaglio, salvatacco etc...) ma a me l'idea di dare una...
Ho creato un post
2330 giorni faCiao Brides ❤️ ❤️ ❤️ ❤️ piano piano arrivano tutti gli acquisti del mio FAI DA TE e non solo 😂😂😂 questa é ormai la camera del matrimonio!! E voi come siete messe??? 😱
Ho creato un post
2331 giorni faBrides buongiornooooooooo tra una settimana diremo addio al -2 inizierà il vero countdown che emozione!!!!!!!!! e a voi quanto manca, come vanno i preparativi?
Ho creato un post
2334 giorni faCiao sposine come state?? io sono sempre più emozionata se penso a quel giorno e oggi mi sono data alle foto artistiche Ho preso le mie scarpe per il matrimonio e il mio anello di fidanzamento e li ho messi insieme per immortalare il presente ed il...
Fotografi garanzie ANFM