'Colloredo di Monte Albano', Udine · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 342 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1920 giorni faCiao ragazzeee!! Siete pronte o no???? 😉😉😉Incrociamo le dita 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼
Ho partecipato al post di Fraa
1926 giorni fa
Ho creato un post
1929 giorni faBuongiorno ragazze, ho un dubbio. Ieri ho parlato con il ristorante e mi ha detto che al max sono in 40 persone per il ricevimento. Non si potrà ballare.. Ora, ho bloccato il deejay da 2 anni e non so se tenerlo o meno.. (Sono 600 euro). Il...
Ho partecipato al post di Concetta
1932 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1937 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
1937 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1951 giorni fa
1951 giorni faCiao brides.... I bimbi sono a letto ,il fm ha la bolla al naso sul divano e io mi prendo un pò di tempo per me .... Martedì 9 febbraio ho appuntamento con la ragazza che avrei scelto per l'acconciatura per farmi fare un preventivo completo e vedere...
1951 giorni faTorniamo a parlare di "Un abito al giorno" e questa volta ho selezionato questo vestito della collezione 2021 di Trilogy Sposa. 👇 ⭐ Gioco di tessuti, dettagli unici e sensualità. ⭐ Per chi ama il mikado ma non vuole un vestito interamente realizzato...
Ho partecipato al post di Alice
1951 giorni fa
1951 giorni faCare sposine, cosa avete scelto come contenitore per il riso appena fuori dalla chiesa? Diverse sono le soluzioni e i pro/contro di ognuna. Spiegatecelo nei commenti!
1951 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1951 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1951 giorni fa
1951 giorni faCommunity! 💘 Abbiamo pensato a un piccolo regalo di coppia per voi futuri sposi! 🎁 ⚠️ Per partecipare dovrete rispondere a tutte le domande del nostro test di coppia. Iniziamo? Parliamo di vita di coppia e di cose ammesse o non concesse! 👇 ❓ Avere...
1955 giorni faCare sposine, in quale parte di Italia vi sposerete? Vediamo chi vince tra NORD, CENTRO, SUD e ISOLE!
Fotografi garanzie ANFM