'Seveso', Monza e Brianza · Da Maggio 2019
- Sposa Saggia
- 1.560 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2080 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2080 giorni faE ora passiamo agli anelli degli sposi 💍 Continuate il nostro test rispondendo a 👇🏻 Vi piacciono queste fedi? Quanto? *** Continua con👉🏻Questo look sposo: tanto, poco o abbastanza? Continua con👉🏻Questo look sposo: tanto, poco o abbastanza?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
2080 giorni fa
2080 giorni faContinuiamo con il test ! Siamo curiosi di conoscere i vostri gusti! Sappiamo che l'acconciatura completa il look sposa: quando vi piace questa pettinatura? Tanto, poco o abbastanza? Votate! *** Continua con 👉Queste fedi: tanto, poco o...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2080 giorni fa
2080 giorni faPrendete le palette virtuali e votate questa categoria: le scarpe! 👠 Quanto vi piacciono? Tanto, poco o abbastanza ? *** Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza? Continua con 👉Questo bouquet: tanto, poco o abbastanza?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2080 giorni fa
2080 giorni faIniziamo il nostro gioco partendo dall'abito da sposa!👰🏻 Questo vestito, vi piace?❤️ Tanto, poco o abbastanza? Votate👇🏻 *** Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o abbastanza? @Abito di Daniela di Marino Continua con👉🏻Queste scarpe: tanto, poco o...
Ho partecipato al post di Alice
2080 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2080 giorni fa
2080 giorni faQual è il livello di sopportazione dei tacchi? 👠 Per il giorno del matrimonio, che media di tempistica prevedete? Quanto resisterete sui trampoli?
Ho partecipato al post di Alessandra
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
2080 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2080 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2081 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Vanessa
2081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM