'Milano', Milano · Da Maggio 2019
- Sposa Curiosa
- 199 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faCiao Community Parliamo di decorazioni di nozze e mettiamo due stili a confronto diametralmente opposti🤓 Minimal o Barocco! Quale preferite voi? Votate!👇
1827 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1827 giorni faCiao sposi! 🥰🥂 Raccontateci un po' del vostro ricevimento, cosa avete scelto? Lo farete all'aperto, al chiuso oppure avete deciso di trascorrere alcuni momenti all'aperto ed altri al chiuso?
1827 giorni faBuongiorno spose! Mi dite come sarà / com'è il vostro? Prima facciamo un piccolo ripasso dei modelli e dei tagli più conosciuti degli abiti da sposa. PRINCIPESSA: modello classico, bustier stretto più o meno strutturato, con o senza spalline, maniche...
1829 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
Ho partecipato al post di Sofia
1832 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1846 giorni fa
1846 giorni faChi di voi vuole usare Wedshoots?
1846 giorni faPer un matrimonio all'aperto, che gadget pensate sarebbe più gradito per gli ospiti?
1846 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
1846 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1870 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
Ho partecipato al post di Sara
1890 giorni fa
1896 giorni faUltima domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Votate e diteci i dettagli nei commenti! 💖 © Federica Mari Photographer Non perdetevi i test delle ultime settimane 👇 🔹 Scopri le tue...
1896 giorni faSapevate rispondere a tutte le domande del nostro quiz o avete temporeggiato su qualcuna? 😛 Sicuramente a questa mi saprete rispondere in un batter d'occhio: chi tra voi due è più attento alla moda e alla tendenza? 🕶️ *** Continua con 👉 Chi dei due è...
1896 giorni faSiamo alla penultima domanda del nostro sondaggio Ci avete detto chi è il/la sensibile nella vostra coppia? Ora invece diteci chi dei due è più scatenato?👯 Siete voi le festaiole della coppia, sempre pronte a divertirvi e scatenarvi, o è il/la...
Fotografi garanzie ANFM