Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4
- Super Sposa
- 3.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina84
4013 giorni fa
Ho partecipato al post di Dani
4014 giorni fa
Ho creato un post
4016 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le...
Ho partecipato al post di Silvia
4016 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Lilla
4017 giorni fa
Ho creato un post
4017 giorni faCiao sposine ho bisogno di una mano. mi sposo tra 39 giorni e sono praticamente costretta a fare le bomboniere per chi non sapesse i retroscena, eccolo qui per mancanza di tempo non ho voglia e appunto tempo per girare in cerca di qualche bombo...
Ho partecipato al post di Claudia
4023 giorni fa
Ho creato un post
4024 giorni faCiao a tutte, per il matrimonio mi regaleranno uno di questi due robot da cucina. chi di voi ce l'ha? e come si trova? meglio il bimby tm3, o il nuovo uscito tm5? o meglio "ripiegare" sul moulinex? ok che è un regalo, ma non vorrei far spendere...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4026 giorni fa
: Mettete le foto dei vostri mobili che siano cucina, divano, camera da letto, parete attrezzata, bagno... Su dai sono curiosaaaaaaa :$
Ho partecipato al post di Debora
4026 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4029 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4033 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
4036 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4037 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM