Monte Compatri, Roma · Da Agosto 2012
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto... Visualizza altro
eternamente insoddisfatta e con la mania del controllo, insopportabile ma con le idee chiare. Non mi accontento mai, e sono una malata di perfezione. Sto molto sulle mie ma se mi conosci un po'... vedrai che sono gentile, sensibile e sempre disposta a farmi in 4
- Super Sposa
- 3.688 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
3841 giorni faCiao ragazze, girando qui e altrove per il web mi è balzata all'occhio una cosa: tutte state facendo l'album fotografico (classico o fotolibro)? cioè, sono io l'unica a non volere quell'enorme valigia e di conseguenza "quell'elefante" dentro casa da...
Ho creato un post
3870 giorni faCome da titolo, ho pubblicato il racconto del mio matrimonio ma vorrei assolutamente eliminare ALCUNE foto (non tutte, solo alcune). suppongo che ovviamente non si possa eliminare del tutto il racconto ora che è pubblicato. come posso fare?
Ho creato un post
3892 giorni faCiao sposine! ormai sono moglie da quasi 3 mesi e...come molte di voi sapranno, subito dopo aver messo la fede i parenti iniziano a dire "beh adesso fate un bimbo". sì ok, come se fosse semplice...mi spiego: mio marito non vedrebbe lora di allargare...
Ho creato un post
3938 giorni faCiao a tutte sposine il 30 maggio io e Adriano, dopo 9 anni insieme, abbaimo detto il nostro Sì... io che non ero la "classica sposina", ero super emozionata ma anche super tranquilla...anzi, ero veramente felice! e il sorriso che noi spos abbiamo...
Ho creato un post
3992 giorni faVi elenco qui di seguito il menu che ho scelto per il ricevimento...speriamo sia tutto buono come in degustazione!! ...e siamo a meno 15!!!!!!!!!! Aperitivo: cockatil, fritti, pizza al forno a legna cotta al momento Angolo rustico e angolo del...
Ho creato un post
3999 giorni faCiao bellissime, Per chi si fosse persa la prima parte, mia suocera mi ha costretto a fare le bomboniere. Lei voleva l ennesimo inutile piattino (a forma di conchiglia e rosa in madreperla... antico già negli anni 80) ma io ho fatto di capoccia mia e...
Ho creato un post
3999 giorni faChe ve ne pare della mia mammina? Io la trovo bellissima in questo blu royal...molto royal!
Ho creato un post
3999 giorni faCiao ragazze voi quanti libretti messa farete? Noi siamo circa 120-130 ma volevo mettere un libretto ogni 2/3 persone, o cmq 2 libri x banco... la chiesa non è molto grande inoltre, chi li porta in chiesa e li dispone?
Ho creato un post
4000 giorni faEcco l'acconciatura che ho scelto per il mio matrimonio vanno aggiunti i punti luce qui e là se la vedete sciupata è perché mi ero incastrata i capelli nell'ombrello, pioveva a dirotto quando ho fatto la prova!
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazze, mi rivolgo soprattutto alle sposine che hanno qualche chiletto in più.... oggi ho fatto la prova abito e me l'hanno ristretto perché sto dimagrendo un pochino. NON indosserò il reggiseno perché è cucito nell'abito (porto una sesta ma le...
Ho creato un post
4016 giorni faCiao sposine ho bisogno di una mano. mi sposo tra 39 giorni e sono praticamente costretta a fare le bomboniere per chi non sapesse i retroscena, eccolo qui per mancanza di tempo non ho voglia e appunto tempo per girare in cerca di qualche bombo...
Ho creato un post
4023 giorni faCiao a tutte, per il matrimonio mi regaleranno uno di questi due robot da cucina. chi di voi ce l'ha? e come si trova? meglio il bimby tm3, o il nuovo uscito tm5? o meglio "ripiegare" sul moulinex? ok che è un regalo, ma non vorrei far spendere...
Ho creato un post
4054 giorni faCiao belle sposine, sono talmente rilassata che...mi ero dimenticata di dover pensare alla musica per il ricevimento! quindi a -78 inizio le ricerche, solo che non ho le idee chiare e quindi chiedo aiuto a voi. la location mette a disposizione la...
Ho creato un post
4089 giorni faCiao ragazze, vi chiedo un consiglio per cercare di orientarmi al meglio. vi avviso: è lunga e complicata la questione!! gli invitati da parte di FM vengono a Roma -dove viviamo e ci sposiamo- dalla calabria. sono circa 6 ore di viaggio che insomma,...
Ho creato un post
4093 giorni faFinalmente ho trovato le scarpe come dicevo io!! Tacco "umano" 8 cm e con plateau, chiuse almeno davanti, e con i lacci che tengono fermo il piede. pianta larga e confortevole e. ... poco costose, addirittura con il 10% di sconto
Ho creato un post
4093 giorni faCiao ragazze, due righe giusto per confrontarci e fare due risate. ovviamente, come a tutte, mi è capitato di dire a diverse persone che da qui a 4 mesi mi sposo. e tutti\e mi dicono "ma non sei agitata, emozionata?" e la mia risposta...
Fotografi garanzie ANFM