'Palermo', Palermo · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 642 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1697 giorni faBuongiorno Community! 😎 Da quanto tempo vi conoscete tu e il tuo amore? Avete perso il conto ormai o vi conoscete da relativamente poco ma comunque vi sembra di conoscervi da sempre? Votate e specificate nei commenti! 👇
Ho partecipato al post di Sara
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1697 giorni fa
Ho partecipato al post di Ariel
1709 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
1709 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Lory
1720 giorni fa
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1725 giorni fa
1725 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato al post di Simona
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1783 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1787 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1787 giorni fa
1787 giorni faQuesto o quello? Proseguiamo! 💖 Vi proponiamo due modelli di sedie per gli sposi, quale vi piace di più? Votate! *** Continua con 👉 Questo o quello? La torta
Fotografi garanzie ANFM