'Porcari', Lucca · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.316 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1844 giorni faCiao ragazze. Vi va di giocare un po'? 😊 Dai ci rifacciamo gli occhi con un po' di cosette belle. Quali fiori usereste per decorare questa chiesetta? (Per chi non lo sapesse e fosse interessato, è il Santuario della Madonna di Carbognano, nel mio...
Ho partecipato al post di Daniela
1844 giorni fa
1846 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1846 giorni faCome usereste le spighe di grano per il vostro matrimonio?
1847 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1847 giorni faCiao Community! Che tipo di cake topper avete scelto o scegliereste per la vostra torta nuziale? Vi lascio queste proposte, votate la vostra!👇
Ho partecipato al post di Vincenzo
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di FEDERICA
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
1849 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
1850 giorni fa
1850 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1850 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1850 giorni fa
Ciao sposine e auguri di Buona Pasqua, anche se in ritardo. Anche voi come me state consultando Amazon, per comprare qualche cosa per il matrimonio? E se si cosa? C’è qualche articolo che avete già acquistato e sentite di consigliare??? Aspetto le...
Fotografi garanzie ANFM