Castellammare di Stabia, Napoli · Da Giugno 2019
Sono un persona solare, gentile e dinamica per alcuni sono una vera rompiscatole! Mi piace stare in compagnia ma ... Anche da sola.
- Sposa Abituale
- 532 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Angela
1621 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1622 giorni faCiao sposi! Avete pensato se indosserete cravatta o papillon alle nozze? Ecco qualche look scelto dai nostri sposi dei Real Wedding. *** A) Aldo & Dani Photography B) Raul Gori Fotografo C) Photo Zone Studio Fotografico D) Alessandro Zaniboni E)...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1622 giorni fa
1622 giorni faBuongiorno ragazze, questo sono le scarpe che indosserò a febbraio per il matrimonio, secondo voi con calze o senza? E quali?? Sono proprio indecisa 🤔Grazie mille
Ho creato un post
1622 giorni faRagazze sono innamorata di queste scarpe ma non so se voglio spendere tutti questi soldi. Esistono marche più accessibili (max 200€) simili? 🥺
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
1623 giorni fa
1623 giorni faCiao a tutt*! L'agriturismo dove ci sposeremo (faremo rito civile in location) ci ha proposto di fare un aperitivo "liquido" pre-rito di modo che gli invitati possano bere qualcosa prima della cerimonia. L'idea mi piace ma allo stesso tempo dovremmo...
Ho partecipato al post di Gaia
1623 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
1623 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessandro
1623 giorni fa
1625 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
1626 giorni fa
1626 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò il 9 maggio 2022, e parlando con il m fm abbiamo deciso in queste settimane di andare a vedere le fedi. A me piacerebbero in oro rosa con un po’ di oro bianco/argento. Ma sono ancora un po’ in alto mare.Voi le avete scelte?...
Ho partecipato al post di Mabel
1636 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
1640 giorni fa
1642 giorni faEccoci qua con la nostra bellissima pupa di nome Giulia, che ha 21 mesi...e voi?
Fotografi garanzie ANFM