Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 591 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2174 giorni faCiao sposine! Oggi parliamo di scarpe, comprerete delle scarpe con plateau o senza per il vostro grande giorno? Votate e commentate! 👠 © Fotoessenza
Ho partecipato al post di Anna
2176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2181 giorni faSono i due colori più scelti dagli sposi. E vogliamo fare una sfida tra Titani! Il blu, preferito dalle coppie per la sua eleganza e utilizzato soprattutto per i matrimoni estivi e a tema mare. Il bordeaux, un coloro caldo, perfetto per i...
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2186 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
Ho partecipato al post di Monica
2189 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2207 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marta
2207 giorni faHo caricato una foto nel post di Ida Volpe
2221 giorni fa
Salve ragazze,come state vivendo questi giorni? Io abito a Londra e sono un infermiera per fortunata ho fatto la maggior parte delle cose a Gennaio.. Io rimango positiva sinceramente mancano ancora 6 mesi al nostro si! Qualcuna di voi che ha spostato...
Ho partecipato al post di Ida Volpe
2221 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2235 giorni faSposini! 💖 Siete tecnologici o tradizionali? 📜 Preferite le partecipazioni vecchio stampo e quindi stampate su di una bella carta oppure meglio una grafica accattivante online? 📜📲 Votate e diteci la vostra nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
2235 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2235 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Grazia
2235 giorni faHo partecipato al post di Matteo
2244 giorni faHo partecipato al post di Mina
2244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM