Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1136 giorni faSiamo molto indecisi sul giorno preciso in cui sposarci perché a me piacerebbe un sabato, mentre al mio lui piacerebbe che fosse di venerdì per avere il weekend lungo per riposare. Il venerdì scelto da lui sarebbe in mezzo ad un ponte per cui ci...
1137 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
1137 giorni fa
1137 giorni fa
1137 giorni faSposə! Eccoci nella settimana dei premi cinematografici più prestigiosi e antichi al mondo, gli Oscar! ✨ Questa volta sarai tu ad assegnare la mitica statuetta 🏆 Ti proponiamo 30 abiti, 10 stili diversi e per ogni post dovrai votare il tuo preferito!...
1137 giorni faSposine/I ho bisogno dei vostri preziosi consigli... il mio vestito sarà rosso fuoco è avrò un mantello lungo rosso tempestato di brillantini..purtroppo per via della chemioterapia ho i capelli corti e sciupati... sono in paranoia per l'acconciatura...
1137 giorni faRagazzəəəəə!!!! Oggi finalmente il countdown è passato a 2 cifre quindi mancano ufficialmente 99 giorni al mio matrimonio!! Quando mi sono iscritta mi mancavano più di 500 giorni e guardavo con un po’ di impazienza le sposine del 2022 che scrivevano...
1137 giorni faNoi faremo il matrimonio a Milano e abbiamo 120 invitati circa (adulti + bambini) ancora da confermare
1137 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
Ho partecipato al post di Chiara
1140 giorni fa
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutte 🥰 Mi sposo a Dicembre. Vorrei chiedervi quanto tempo prima avete scelto le fedi nuziali. Avete dei brand da consigliarmi? Ho sentito parlare bene delle fedi Unoaerre
Ho partecipato al post di Barbara
1143 giorni fa
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte 🥰 sono una futura sposina di dicembre 2023. Chi di voi ha fatto o farà un viaggio di nozze qui in Europa? Non vorremmo spendere troppo e fare circa una settimana di luna di miele. Ci incuriosiscono Spagna, Portogallo e più a Nord...
Ho partecipato al post di Alessia
1143 giorni fa
1143 giorni faBuongiorno sposine, ultimamente sta prendendo piede sempre più il cambio abito per il taglio della torta... Chi di voi e perché lo farà? Io non lo farò, terrò il mio abito per tutto il tempo❤
1143 giorni faBuongiorno sposine ☺️ Sapevate che ci sono alcuni modi alternativi per il lancio del bouquet 💐? Ebbene sì,negli anni la tradizione è stata via via modificata secondo alcuni canoni di modernità. Ve li elenco qui sotto 👇 1. Lancio del bouquet con...
Fotografi garanzie ANFM