Oristano, Oristano · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Dicembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
965 giorni faBuongiorno ragazze😊 Dilemma: invio partecipazioni Devo spedire le partecipazioni di nozze e vorrei inserirle in queste buste protettive con le bolle. Qualcuna che ha già spedito prima di me mi sa dire se possono esserci problemi, come avete fatto...
Ho creato un post
1140 giorni faCiao a tutte 🥰 Mi sposo a Dicembre. Vorrei chiedervi quanto tempo prima avete scelto le fedi nuziali. Avete dei brand da consigliarmi? Ho sentito parlare bene delle fedi Unoaerre
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte 🥰 sono una futura sposina di dicembre 2023. Chi di voi ha fatto o farà un viaggio di nozze qui in Europa? Non vorremmo spendere troppo e fare circa una settimana di luna di miele. Ci incuriosiscono Spagna, Portogallo e più a Nord...
Ho creato un post
1187 giorni faCiao a tutte ☺️ Che nome avete deciso di dare ai tavoli in cui si siederanno gli invitati? Io non ho un tema specifico ma solo dei colori che faranno da fil rouge. Si accettano proposte 🥰
Ho creato un post
1194 giorni faCiao ragazze 😊 Avete qualche brand di scarpe nuziali economiche da consigliare? Grazie in anticipo 😍
Ho creato un post
1196 giorni faCiao ragazze 🥰 vorrei un vostro parere circa la scelta delle damigelle d'onore. Di solito è una soltanto o se ne possono scegliere due? Premetto che non avrò il classico corteo di damigelle e per mia cugina e mia cognata pensavo ad un ruolo così....
Fotografi garanzie ANFM