Scicli, Ragusa · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
2196 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2196 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2196 giorni faPrima di lasciare la vostra casa natale o semplicemente "abbandonare" il vostro stato civile da nubile o celibe a sposata/o, avete pensato di stendere due parole per ringraziare i vostri genitori? 👫 Che ne pensate a una dedica ricamata sul...
2196 giorni faBuongiorno Community Leggo qui nel forum che spesso si è indecisi sul'organizzazione del tavolo degli sposi... Sederete al tavolo da soli o in compagnia? Chi vi accompagnerà? Votate la vostra scelta👇
Ho partecipato al post di Carmy
2197 giorni fa
2197 giorni faCiao bellezze! Il bouquet è uno dei protagonisti del matrimonio, avete già pensato a come sarà il vostro? Preferite fiori freschi o no? Quale tipo di fiori scegliereste? Votate e commentate!
Ho partecipato al post di Angela
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
2199 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2200 giorni fa
2200 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio del giorno! Chi dei due inviterà più gente del suo intorno? Tu o il tuo partner? Votate! © Mama Photo
2200 giorni faAi voti questi due accessori! 🗳️ Quale tra i due preferireste indossare: la collana o il bracciale?
Ho partecipato al post di Micol
2200 giorni fa
2200 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
Ho partecipato al post di Samantha
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2201 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2201 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM