Scicli, Ragusa · Da Giugno 2019
- Sposa Abituale
- 691 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Se dovesse essere questo il caso a Settembre o Ottobre, voi vi sposereste con la mascherina?
Buona sera sposine, chi c’è della Sicilia? Che giorno vi sposerete? Ce la faremo ragazze, andrà tutto per il meglio!🥰💪🏻🌈
Ciao a tutte, apro questo topic per confrontarmi un pò con chi si trova ancora in bilico come noi. Dovremmo sposarci il 19/09/2020 e per ora con tutte le difficoltà del caso stiamo andando avanti. Ci...
Quante di voi hanno abbandonato la prima data!?! Io doveva essere il 15 maggio..ho un po' l'umore sotto i piedi...ma quante di voi credono ancora nel 2020!?!?ogni giorno guardo la foto con i secondi,...
Mai avrei pensato arrivasse questo giorno.. Ed invece. Ieri io ed il mio fm, ci siamo fatti coraggio e abbiamo iniziato il nostro giro di chiamate per cambiare questa data.. Devo dire che è stato più...
Ho appena appreso che in sicilia "forse" dal 3 giugno si potranno celebrare i matrimoni.. si attende solo la conferma ufficiale da roma in nottata per firmare il decreto regionale... sono palermitana...
Ciao a tutte eccomi qui con mille dubbi... Ero una sposa di settembre 2020 che ha già rinviato a maggio 2021 la domanda che mi porgo ora è avrò fatto bene? E se riuscivo cmq a sposarmi a settembre?...
BuonaSeraaaa! Allora? Sono rimaste spose per questo 2020?! 😅😂 Io non demordo!18/09/2020 e così sarà 🥰
Sposine settembrine ciao chi ha già messo in atto un piano B per l anno 2021?
Ciao brides, ultimamente vedi post solo per matrimoni 2021... C'è qualcuna che porta novità per matrimoni del 2020?ci siete ancora? 🤞❤️
Nonostante la nostra festa sia stata posticipata, Lunedì dopo 14 anni, ci siamo sposati ugualmente.. È stato emozionante.. Ora aspettiamo solo di poter festeggiare..
Ciao !!! Chi si sposa ancora quest'anno? Solo persone positive grazie 🤩 Come siete messe? Che pensate?
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
Ciao a tutte ragazze! Premetto che sono una sposa di settembre 2020 e che ancora ci credo e ci spero..però da qualche giorno a questa parte sto cercando di organizzare un piano B..una data cuscinetto...
Chi di voi si sposa agli inizi di settembre? Mi auguro che non sia l’unica...
Ragazze tutti mi consigliano di spostare all nno prossimo.. Ma io volgio credere che ci sposeremo... Anche perché molte spose hanno già spossato a settembre... Mi date una bella carica di ottimismo???...
Ciao future spose.. Posto qui l'articolo uscito poco fa che fa presumere un discorso di Conte questa sera nel quale affronterà anche il tema cerimonie religiose:...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Buongiorno ragazzeee come state ??? Io sono in una crisi assurda. Mi sarei dovuta sposare il 27 giugno 2020..ovviamente abbiamo dovuto rimandare e ho scelto il 10 ottobre . Adesso tutti mi stanno...
Ciao spose fino a qualche giorno fa mi ero convinta che era impossibile sposarsi con restrizioni ecc.. ma oggi ho riflettuto tanto e sono arrivata alla conclusione che.. il 13 agosto 2020 doveva...
Non sappiamo cosa accadrà fra 5/10 mesi nessuno ora ce lo può dire. Noi teniamo fede al nostro 11 ottobre anche se le mie amiche mi consigliano di posticipare a maggio. Voi cosa ne pensate? Qualcuna...
Ciao ragazze!! Da quanto tempo non vedete i vostri fidanzati? E soprattutto quante di voi lo hanno in una regione diversa da dove vi trovate? Ormai noi non ci vediamo dall'11 marzo...e sentendo le...
Ragazze vi posto la foto dell’intervista di oggi di Boccardi su Rai Uno postata sulla pagina ufficiale di Assoeventi su Facebook. Cosa ne pensate voi?
Buonasera sposine, Io credo ancora al 18 Luglio, ad essere sincera ieri ho sentito il prete e mi ha tranquillizzata molto, praticamente mi ha "cazziata" sul fatto di non pensare positivo. Non ho...
Ragazze ciao!! Lo avevo già detto in altri topic, ma lo ripeto anche qui. Io mi sposo l’8 ottobre a Cefalù e posto che sto mantenendo la data perché sono fermamente convinta che si possa fare e anche...
Ciao ragazze avete sentito che finché non si trova il vaccino mascherina guanti e distanza? Dovevo sposarmi 1 giugno 2020.. ho rimandato a settembre 15 2020.. ma sentendo questo non so se aspettare a...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Stando a casa è ovvio che mai come prima si ascoltano le dichiarazioni del capo del governo. Credo che tutti noi aspettiamo il 3 Maggio per capire meglio come comportarci e quale scelta prendere. Nel...
«Sulla risposta sanitaria il governo ha elaborato una strategia in cinque punti. Il primo è mantenere e far rispettare distanziamento sociale, promuovere utilizzo diffuso di dispositivi di protezione...
Ragazze che dire, questo matrimonio ce lo stiamo proprio sudando! Parlo a nome di chi come me ha iniziato i preparativi l anno scorso, e chi se lo immaginava un macello del genere! E proprio in virtù...
Fotografi garanzie ANFM