Serravalle Sesia, Vercelli · Da Settembre 2012
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa... Visualizza altro
Dopo anni di incertezze e fidanzamenti lunghi ho trovato la persona giusta che nel giro di 6 mesi mi ha chiesto di dividere tutta la vita con lui... cosa vorrei di più...
- Sposa Abituale
- 622 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Daniela
4918 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
4918 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
4919 giorni fa
Ho partecipato al post di Verena
4920 giorni fa
Ho partecipato al post di Luna
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4924 giorni fa
Ho creato un post
4925 giorni faSabato confermerò l'abito.... è bellissimo ma stavo pensando a le scarpe che dovrò metterci sotto... l'abito è bianco e rosso secondo voi le scarpe rosse sono troppo? Mia mamma dice si
Ho partecipato al post di Gaia
4931 giorni fa
Ho creato un post
4931 giorni faCiao a tutti ho un grosso problema quando mi arrivano le mail me ne arrivano 2 o 3 uguali e come spam il mio pc sta impazzendo aiuto!!!!
Ho partecipato al post di Roslin
4932 giorni fa
Ho partecipato al post di Verena
4933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verena
4933 giorni fa
Ciao, manca poco meno di un anno ma sogno le bomboniere di notte... nn so proprio che fare, vorrei spendere il meno possibile... avete qualche idea?
Ho creato un post
4934 giorni faCiao Ragazze, sembra che in questo matrimonio ci siano mille intoppi... ieri ho saputo che il mio testimone e migliore amico si sposa anche lui l'anno prossimo. Io contentissima fino che ho saputo il giorno il 14 settembre e ci sono rimasta veramente...
Ho partecipato al post di Jessica
4938 giorni fa
Ho partecipato al post di To Much Love
4939 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM