'Casale Monferrato', Alessandria · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 861 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faRagazze, buongiorno!! Ho un dilemma, che mi porto dietro da diversi mesi e chiedo consiglio a voi, come vi comportereste... Mio papà ha 5 cugini (tre sorelle e due fratelli)..io ho rapporti stretti solo con due di loro che già so di invitare al...
Ho partecipato a un sondaggio
2109 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di location per il gran giorno? Quale sarà o quale vi piacerebbe? Votate l'opzione che più vi piace cliccandola. *** Continuate con ---> Che budget hai preventivato per il menù di nozze? ***
Ho creato un post
2109 giorni faCiao a tutte... abbiamo dovuto spostare il matrimonio al 30 maggio del 2021... Vorrei un consiglio sul tema del matrimonio perché sono un po' confusa... Dunque pensavo le sfumature del blu...poi però diventerò la signora Giglio quindi i fuori sono i...
Ho partecipato al post di Cristina
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2112 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
2113 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2113 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
2113 giorni faCiao a tutte noi dovevamo sposarci il 19 luglio cioè tra 13 GG ma abbiamo deciso di rimandare sia per il covid che per il fatto che stando a casa 3 mesi ed essendo due parrucchieri sarebbe stato impossibile pagare tutto 🤷😱 voi avete rimandato?
Ho partecipato al post di Carmela
2125 giorni fa
2138 giorni faTu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
Ho partecipato al post di ANTONIETTA
2160 giorni fa
Ho creato un post
2160 giorni faCiao a tutti visto la situazione volevo chiedervi cosa fate se vi sposate lo stesso o rimandate al 2021? Noi dovevamo sposarci il 19 luglio 2020... abbiamo fissato una seconda data nel 2021 ma non sappiamo che fare??!??
Ho partecipato al post di Laura
2160 giorni fa
2160 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM